CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pubblicazione su google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pubblicazione su google play

    Ciao a tutti,
    spero di postare la domanda nelle sezione giusta.
    Dopo aver ultimato la mia prima app (un piccolo giochino), è arrivato il momento delle pubblicazione, ma ho qualche dubbio sulla procedura.
    In pratica ho ottimizzato il gioco solo per smartphone medio-piccoli. L'ho testato su un samsung e un lg entrambi con schermo 480x800. Il primo con una densità di 240 e il secondo con una densità 160.
    Adesso, avrei bisogno di specificare che il gioco non è adatto per gli schermi dei tablet, ma solo per telefoni medio-piccoli. Ho letto la documentazione ufficiale, e se ho ben capito, bisogna impostare il tag apposito del file AndroidManifest.xml. Avrei pensato di impostare il tag in questo modo:


    <supports-screens
    android:smallScreens="true"
    android:normalScreens="true"
    android:largeScreens="true"
    android:xlargeScreens="false"
    android:anyDensity="true" />

    Possiamo comprendre l'insieme degli gli smart medio piccoli in questo modo? Il mio dubbio nasce dal fatto che non ho trovato parametri che mi inidicassero quali caratteristiche tecniche ha un telefono smallScreens, normalScreens e largeScreens.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoDoper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di postare la domanda nelle sezione giusta.
    Dopo aver ultimato la mia prima app (un piccolo giochino), è arrivato il momento delle pubblicazione, ma ho qualche dubbio sulla procedura.
    In pratica ho ottimizzato il gioco solo per smartphone medio-piccoli. L'ho testato su un samsung e un lg entrambi con schermo 480x800. Il primo con una densità di 240 e il secondo con una densità 160.
    Adesso, avrei bisogno di specificare che il gioco non è adatto per gli schermi dei tablet, ma solo per telefoni medio-piccoli. Ho letto la documentazione ufficiale, e se ho ben capito, bisogna impostare il tag apposito del file AndroidManifest.xml. Avrei pensato di impostare il tag in questo modo:


    <supports-screens
    android:smallScreens="true"
    android:normalScreens="true"
    android:largeScreens="true"
    android:xlargeScreens="false"
    android:anyDensity="true" />

    Possiamo comprendre l'insieme degli gli smart medio piccoli in questo modo? Il mio dubbio nasce dal fatto che non ho trovato parametri che mi inidicassero quali caratteristiche tecniche ha un telefono smallScreens, normalScreens e largeScreens.
    Mi rispondo da solo. Ho dato uno sguardo alla documentazione, e facendo vari test con l'emulatore, il mio progetto (per come è impostato) rientra nei parametri.

    Android Rulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy