CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Un problema con gli oggetti e con il costruttore, forse..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Novedo di Giussago, Pavia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema con gli oggetti e con il costruttore, forse..

    Ciao a tutti,

    Per favore, qualcuno può aiutarmi a capire? Sono alle prime armi con android e tutto quel che volevo fare per adesso era capire come costruirmi una classe e istanziarmi un oggetto.
    Mi rendo conto che la mia richiesta suonerà banale per molti di voi, ma sono veramente "alla frutta" e non ci capisco più nulla.
    In poche parole, tutto quel che desidero è crearmi una classe mia, e poi generare l'oggetto all'interno dell'Activity, con un costruttore. Per testare l'avvenuta creazione dell'oggetto, ho banalmente passato alla funzione "outputView.setText", uno dei membri del mio oggetto, lo vedrete nel codice che ho di seguito postato, si tratta di una variabile di nome NX. Ma a questo punto il codice sembra non funzionare. Vado subito al sodo del problema:

    Ho generato una classe di nome NetArchitecture, eccola:



    Quindi ho immaginato dovessi crearmi il mio oggetto che si chiama "circuitry" all'interno della mia Activity: ed ho fatto in questo modo:



    Ora, se eseguo l'installazione ed il run di questo codice non ci sono errori. Ma l'emulatore non è daccordo, e mi dice "sorry" e l'applicazione crasha.