CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un sito mobile nell'app..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Un sito mobile nell'app..

    Ciao ragazzi, diciamo che dovrei mettere un sito internet mobile dentro ad un applicazione epr android... cosa dovrei cominciare a guardare per capire e creare? idee? consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad implementare questa cosa, ma com'è che se clicco su un link (con l'opzione webview per non andare sul browser) fà il reload della index e quindi non va?

    se metto tolgo la webview invece funziona ma carica la index nel browser anzichè far quello che deve fare, poi da browser funziona bene bene.

    il link è un href="blablabla.php" che mi carica un sito a caso.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto anche questa...
    ora mi restano solo due cose, e qua spero mi rispondiate :-D :
    1) vorrei creare una welcomepage, che poi scompare da sola per presentare quello che ho già ora.
    2) si può, al click del link, far vedere a schermo "un loading"? perchè ci mette un pò a fare quello che deve.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ok ho risolto anche questa...
    ora mi restano solo due cose, e qua spero mi rispondiate :-D :
    1) vorrei creare una welcomepage, che poi scompare da sola per presentare quello che ho già ora.
    2) si può, al click del link, far vedere a schermo "un loading"? perchè ci mette un pò a fare quello che deve.
    Scusa, ma in realtà non avevo capito molto di quello che volevi fare quindi ho sperato ti rispondesse qualcuno che invece aveva compreso. :-P

    Per il punto 1, però, ti redirezione su un thread molto simile che dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Per il punto 2 avrei bisogno di capire al click del link cosa viene effettivamente scatenato, ma probabilmente è da gestire dal punto di vista della scherata d'atterraggio.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Scusa, ma in realtà non avevo capito molto di quello che volevi fare quindi ho sperato ti rispondesse qualcuno che invece aveva compreso. :-P

    Per il punto 1, però, ti redirezione su un thread molto simile che dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Per il punto 2 avrei bisogno di capire al click del link cosa viene effettivamente scatenato, ma probabilmente è da gestire dal punto di vista della scherata d'atterraggio.
    ora guardo il link
    al click del mio link, la pagina chiamata (una .php) cerca un url a caso nel db e ti redireziona li, ma il tempo di ricerca non è 0 secondi, quindi volevo un "loading"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ora guardo il link
    al click del mio link, la pagina chiamata (una .php) cerca un url a caso nel db e ti redireziona li, ma il tempo di ricerca non è 0 secondi, quindi volevo un "loading"
    Ma quindi al momento stai usando un webview? O metti un "loading" sulla PHP che poi fa redirect sulla pagina di ricerca così che rimanga a video finché la ricerca non è finita oppure non so se una cosa del genere è gestibile direttamente da webview. A scorrere il JAVADOC non mi è sembrato di vedere nulla di utile...
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Ma quindi al momento stai usando un webview? O metti un "loading" sulla PHP che poi fa redirect sulla pagina di ricerca così che rimanga a video finché la ricerca non è finita oppure non so se una cosa del genere è gestibile direttamente da webview. A scorrere il JAVADOC non mi è sembrato di vedere nulla di utile...
    eh si una webview, no sò se posso fare un loading su php, è una pagina invisibile.
    il fatto è che sto portando su mobile un sito, ed è la prima esperienza android.... va beh vedo cosa combinare

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy