Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da samus5360
Io direi di finirla di dire cavolate... al massimo provra a creare un broswer molto semplice che sia ingrado di visualizzare una pagina web tramite una web view con eclipse ma devi trovare qualche guida perchè secondo me non ne sei ingrado trova icone per bottoni e per l'e tramite i fil XML collegali alle loro rispettive funzioni.
PS:se nn sai minimamente di cosa sto parlando lascia perdere e fallo fare ad altri!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Caro nikola98 creare un browser richiede approfondite conoscenze di comunicazione web nonché innumerevoli altre tematiche che sarebbero pressoché impossibili da sviluppare contemporaneamente da un singolo sviluppatore. Questa volta l' hai detta proprio grossa.
Ora tornando sei: saper le cartelle non vuol dire avere le capacità di creare una ROM. Devi avere approfondite conoscenze di C/C++, e aver studiato per filo e per segno cosa è e come si fa un sistema operativo(cosa alquanto impossibile a meno che non ti chiami linux).
P.S. stavo dimenticando che per sviluppare/modificare devi utilizzare necessariamente un sistema unix e avere ottime conoscenze sul compilatore da usare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
creare una rom e difficile e per questo voglio sapere cosa devo imparare per crearné una
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Dipende per cosa intendi per creare una rom: lavorare sui sorgenti è una cosa, lavorare su una rom di base e fare poi le modifiche (come il 90% delle rom) è un altro ;) da solo dubito riuscirai a lavorare sui sorgenti (fermorestando che non ne hai le competenze)...potresti cominciare con lo studio di apktool, del build.prop, degli xml, degli smali, dei tweak, del kernel...insomma lavorare con una rom semplice di base per renderla poi tua ;)
-
grazie tu sei stato il più gentile;-):-):-D
-
dove posso trovare tutto ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
dove posso trovare tutto ciò?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Google e sfruttando la funzione cerca su androidiani...c era una guida ben fatta...ora chiedo ad amici e te la faccio avere perche non la trovo :)
-
grazie ;-)
-
-
@samus chiedo scusa per il mio comportamento ma ho letto e risposto ad una miriade di theead fatti da newbie nella programmazione che vogliono creare ROM launcher OS etc... Comunque se sei proprio interessato ci sono degli ottimi articoli su xda university che trattano questi argomenti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App