CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione meteo per il mio sito, sono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione meteo per il mio sito, sono bloccato

    Ciao ragazzi, scrivo sul forum per cercare qualche consiglio/aiuto sull'applicazione che sto creando.
    Allora l'app riguarda il sito meteo della mia città che gestisco, e l'idea era quella di ricreare le pagine principali del sito in un applicazione
    Diciamo che le basi ci sono già, seguendo le varie guide ho creato l'activity principale con tanto di layout completo di bottoni che aprono le varie activity secondarie.
    Sono attualmente bloccato, vorrei estrarre i dati principali delle condizioni meteo attuali che vengono riportati sul sito, essendo in php, i dati vengono pubblicati con le variabili di questo tipo:
    ?php echo $now_temp (per la temperatura attuale) oppure ?php echo $Tr_wind (per il vento) e tutti le variabili vengono richiamate da qui: include('wt_data_inc.php');
    Una volta creato il layout, come posso far si che i dati meteo aggiornati sul mio sito ogni 5 minuti vengano riportati anche nell'applicazione? (magari con il tasto aggiorna cosi da averli sempre aggiornati)

    Spero di essermi spiegato bene, se può essere d'aiuto e non vado contro il regolamento linkerei anche il sito per farvi capire meglio
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy