CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

come modificare un'app gratis di google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaiapuffo Visualizza il messaggio
    si ma allora scusa tanto vale che qualunque file che un programmatore pubblica,viene preso da un altro e rivenduto poi con qualche opzione aggiuntiva...Cioè sarebbe un rubare infinito,sinceramente se sto 3 settimane a realizzare un programma e poi arriva uno che prende il mio codice e a il 90% del lavoro fatto mi starebbe un pò in culo
    Beh, oddio! l'hai messa giù un pò troppo pesante! non devi dimenticare che come da titolo l'app di cui parlo è una gratuita e non a pagamento... inoltre io ho la necessità di usarla per me e non di certo di pubblicarla (anche perchè a me serve per un uso veramente particolare che immagino non ci siano granchè di altri interessati per lo stesso uso!) Debbo dire che visto quello che ho appena scritto speravo più in consigli per risolvere che in critiche!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Be guarda,sinceramente anche se io metessi la mia app gratis non vorrei che chiunque possa prenderla..Sinceramente si può fare,perchè ti può fare curriculum oppure per gloria personale(in quest'ultimo punto rientrano i migliardi di nerdi,sfigati che esistono in questo settore e che si autofottono il lavoro creando dei grandi prodotti e poi dandoli gratis e poi si lamentano e piangono perchè guadagnano 800€ al mese e vivono dalla mamma)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Solo per aggiornare la discussione ho trovato un'app che si chiama App Saver la quale ricompone e salva nel cellulare una qualsiasi app che è già stata installata nel formato apk. Questo intanto può dare la possibilità di oltrepassare il problema della irreperibilità dell' applicazione.apk quando si trovi nel market. Ora sto controllando i vari modi di intervenire sull'app. Ho visto che ce n'è uno molto semplice per cambiare le immagini e le icone sostituendole con altre più personali. Altra cosa è decompilare modificare ricompilare e signare l'app... beh sto controllando i vari modi. Vi terrò informati!
    Ultima modifica di alex2501; 03-10-13 alle 10:32

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

C'è la nuova versione APKtool che è stata arricchita con una interfaccia grafica e quindi non più solo da riga di comando (molto più semplice! ) e si chiama AndroidMultitool l'ultima versione è la 2.1 ecco il link AndroidMultitool_2.1_Win7 dove trovate il file di installazione per win7 (e dice xp ma sul mio xp mi da errore debbo controllare se ho installate le varie cose che scrivo di seguito altrimenti debbo trovare un'altra versione di apktool) e serve per installare framework decompilare compilare e signare i file apk IMPORTANTE metterlo in C:/. per farlo funzionare ed avere Windows OS 7 / 8 Java Microsoft Powerpacks .NET framework
    beh... vediamo a che punto riesco ad arrivare!
    Ultima modifica di alex2501; 03-10-13 alle 11:02

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altro modo per reperire un file apk di un'applicazione gratuita che si trova sul market è l'estensione per crome ed ho trovato la guida su questo forum https://www.androidiani.com/forum/le...ownloader.html

Androidiano L'avatar di TheB3ST

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2501
    Solo per aggiornare la discussione ho trovato un'app che si chiama App Saver la quale ricompone e salva nel cellulare una qualsiasi app che è già stata installata nel formato apk. Questo intanto può dare la possibilità di oltrepassare il problema della irreperibilità dell' applicazione.apk quando si trovi nel market. Ora sto controllando i vari modi di intervenire sull'app. Ho visto che ce n'è uno molto semplice per cambiare le immagini e le icone sostituendole con altre più personali. Altra cosa è decompilare modificare ricompilare e signare l'app... beh sto controllando i vari modi. Vi terrò informati!

Ma l' app citata ha bisogno del root ???

Inviato dal mio GT-I9070 usando androidiani app
    Dicono che sei quello che mangi...

Ma tranquilli... non è vero

E' vero però che sei un figo se fai Thanks !!!

By TheB3ST

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    c'è un'app gratuita di google play che vorrei riuscire a modificare per personalizzarla secondo le mie esigenze... ho provato a vedere altre app simili ma non hanno quello che mi serve. Esiste un modo per personalizzare l'app che ho detto? Purtroppo nonostante la mia pratica con il pc non ho esperienza di programmazione e quindi spererei di trovare un modo abbastanza intuitivo e veloce (è anche per questo che ho pensato alla modifica di un'app già esistente)!
    Prova a modificare l apk dell app e a installarla

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

1) non puoi modificare apk chiusi, a meno che non riesci a decompilarla come può fare solo un saurik della situazione, e che tu riesca a decriptare il keystore che è codificato un sha1
    2) non vuol dire se è gratis, allora puoi averla modificarla e blablabla: mi sembra normale che il programmatore non collabori, hai idea di quanto ci vuole a fare un'app (anche minima)?
    3) da programmatore, posso dirti che quello che vuoi fare non riuscirai mai a farlo: studia, prova e sviluppa is the way
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io so il modo per modificare semplicemente ed efficacemente un apk: avete solo bisogno di 2 programmini... 1: è root browser ( m.ciaoooooooooo.store.aptoide.com/app/market/com.jrummy.root.browser/220/5601727/Root%20Browser ); e l'altra è zip singer ( m.ciaoooooooooo.store.aptoide.com/app/market/kellinwood.zipsigner2/31/5597153/ZipSigner ) serve per compilare la nuova app modificata. La prima cosa da fare e aprire root browser ed estrarre l'apk desiderata (tieni premuto sul file e clicca estrai) poi vai nella cartella estratta e vai in "/res" dove troverai tutte le immagini che formano la parte estetica del programma (si trovano in "/drawable": dipende dall'app puoi trovare anche "/drawable-hdpi" e "/drawable-xxhdpi" le immagini sono in tutte le cartelle quindi dovrai sostituirle tutte x fare un bel lavoro) ti basterà sostituirle con altre immagini a tua scelta per personalizzare la tua app (IMPORTANTE: la nuova immagina deve avere lo stesso nome di quella vecchia e quella vecchia va cancellata) dopo aver sostituito le immagini andate nella cartella estratta principale che avrà il nome dell' app (quella che avete estratto) e selezionate con multi-select le componenti dell'app (res, classes.dex, manifest.xml,etc... (tutto)) e comprimete. Poi aprite zipsinger, selezionate la zip dallo storage, scegliete la vostra key/mode (x chi non sa lasciate su auto-testkey) e singate il file con estensione ".apk". Infine vi basterà disinstallare l'app normale e installare quella modificata.

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

1) così l'app (sempre che vada) avrà lo stesso namespace, quindi è una piratata e non un'app nuova o modificata ma irriconoscibile
    2) non si cita aptoide
    3) questa procedura, se va, va solo con un telefono root quindi vale solo per te o per quelli che hanno root, quindi non è una soluzione.
    4) sei appena stato citato per incitamento alla pirateria dal sottoscritto.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio