CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi con android studio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi con android studio

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho grosso un problema con android studio. Da quando l'ho installato mi ha creato sempre problemi. A differenza di eclipse sto trovando problemi già dall'inizio. Premetto che sono un autodidatta e sto cercando di avvicinarmi alla progettazione di piccole app che potrebbero servirmi per il lavoro. Il problema che affronto con Android Studio è alla creazione di un nuovo progetto. Dopo aver compilato ed impostati i primi dati necessari all'identificazione dell'app, va ad elaborare i dati per poi crearmi le pagine di lavoro e mi compare sempre questo msg:

    NEW Project wizard
    Unable to start the daemon process.
    This problem might be caused by incorrect configuration of the daemon.
    For example, an unrecognized jvm option is used.
    Please refer to the user guide chapter on the daemon at http : // gradle.org/ docs/ 1.8 / userguide/ gradle_daemon. html
    Please read below process output to find out more:
    -----------------------

    Consult IDE log for more details (Help | Show Log)