CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

app android database

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

app android database

Ciao a tutti, vorrei qualche dritta su una questione che mi suscita curiosità.
    in effetti vorrei creare un programma per android che usa il database sqllite presente nativamente ne sistema operativo android, il problema e che vorrei che i dati che immagazzino ne sqllite vengano trasferiti su di un server windows e per poi essere utilizzati per altre operazioni.

secondo voi su Windows che database uso, penso mysql e come faccio a trasferirli, per il sqllite tutto ho fatto già qualche prova ma per trasferirli sul server non so proprio da dove iniziare.

mi date una dritta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in effetti mi rendo conto che la domanda e un po vaga allora la riformulo, in effetti vorrei sincronizzare i dati tra mysql sul terminale android e un database mysql presente su una macchina windows, come fare ??
    su windows potrei usare anche un database diverso non e importante, ho pensato a mysql perche e il più potente secondo me e anche opensource.
    spero di essere stato più chiaro.

Permessi di invio