CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema partizione link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    provo a ripartizionare con minitool in ext2, ti faccio sapere come procede

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho ripartizionato in ext2 e dopo aver rimesso la sd nel telefono ho aperto link2sd e stavolta sembrava filare liscio, mi ha fatto scegliere la partizione e ho messo ext2 e mi è apparso il messaggio di riavvio. Senza che cliccassi ok si è riavviato ma poi non voleva più accendersi la scritta sony andava ad intermittenza... Poi ho tolto la batteria ho rimesso la sd nel pc e ho tolto le partizioni, ho messo la fat 32 in modo che sia una normale sd. A questo punto rinuncio, ho rischiato di briccare un telefono di due mesi di vita e nemmeno potrei ricomprarlo se lo rompo!
    Grazie lo stesso mi sei stato d'aiuto

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Era andato in bootloop è capitato anche a me, nulla di preoccupante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Era andato in bootloop è capitato anche a me, nulla di preoccupante.
    si però mi sa che ci rinuncio. Mi è andata bene che adesso funziona. Quasi quasi tolgo il root. Se faccio un ripristino tolgo il root o rimane lo stesso?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comprendo perfettamente la strizza che ti è presa quando hai visto che era in bootloop.
    Magari ci riproverai quando riprenderai coraggio.
    Con il ripristino non togli i permessi di root, per farlo devi usare l'apposito zip (nella sezione del tuo terminale troverai certamente la procedura e magari anche qualche dritta su come usare link2sd).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È quello il problema. Per questo telefono non ci sono guide su Internet e sezioni dedicate. Me lo sono scelto proprio bene

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Comprendo perfettamente la strizza che ti è presa quando hai visto che era in bootloop.
    Magari ci riproverai quando riprenderai coraggio.
    Con il ripristino non togli i permessi di root, per farlo devi usare l'apposito zip (nella sezione del tuo terminale troverai certamente la procedura e magari anche qualche dritta su come usare link2sd).
    Su youtube ho trovato un video che mostra l'unroot, in pratica avviando framaroot seleziono unroot (gandalf) e dovrebbe fare da solo
    how to unroot sony xperia M - YouTube
    Io a questo punto procederei visto che da quando l'ho rootato sono apparsi tanti di quei difetti.... Per esempio whatsapp non riceve i messaggi a meno che non apra l'applicazione.

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che pacchia per voi, usate una app per fare root e unroot.
    Posso darti un consiglio, se con l'unroot torna tutto come prima fallo, anche perché non credo che serve avere il root per utenti che non ne hanno un vero bisogno.
    Quanta memoria ha questo Xperia da farti scappare ad installare link2sd dopo 2 mesi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che pacchia per voi, usate una app per fare root e unroot.
    Posso darti un consiglio, se con l'unroot torna tutto come prima fallo, anche perché non credo che serve avere il root per utenti che non ne hanno un vero bisogno.
    Quanta memoria ha questo Xperia da farti scappare ad installare link2sd dopo 2 mesi?
    ehh già almeno su questo sono stato fortunato! 4gb interni tra cui soltanto 2,05 possono essere utilizzati per le applicazioni. Il fatto è che tra foto di whatsapp inviate e ricevute, qualche canzone sfuggita in memoria interna e tutte le app che ogni volta che si aggiornano occupano sempre di più, mi rimangono circa 300 mb liberi. E con 300 mb appena scarico qualcosa mi dice uri del download non valido. Il mio scopo era avere la partizione per poter scaricare giochi che girano su s4 ecc. ma ho fallito

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Capito, non mi sembravano pochi 2gb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy