salve a tutti! sapete quali sono le cause per il quale la mia app non si installa sul dispositivo mentre su emulatore gira ke è una meraviglia?
grazie a tutti in anticipo
salve a tutti! sapete quali sono le cause per il quale la mia app non si installa sul dispositivo mentre su emulatore gira ke è una meraviglia?
grazie a tutti in anticipo
è proprio questo il bello! su emulatore funziona benissimo. ma se lo metto sul mio android (lg optimus one) non me lo installa nemmeno! mi dice applicazione non installata....
stessa firma di sviluppo su piu' app??? sparta a caso ovvio
bah, non mi ha mai dato probemi avere più app con la stessa firma .... comunque ho risoltoin pratica avevo già una versione di quel app installata. e ne stavo installando un'altra, uguale ma con le cose modificate. dato che utilizzo 2 database, ho pensato sia problema di database. dato che mi và a prendere le info dal database "riempito" dall'app installata in precedenza allora ho pensato che questo potrebbe portare ad errori. In definitiva ho disinstallato e rimosso i dati dell'app precedente e reinstallato quella nuova. adesso installa...
![]()
no no dai dimmi... potrebbe servire a qualcun'altro! ora non ho l'emulatore sotto mano, ma appena posso vi posto ciò che dice il logcat, anche se ripeto che l'errore lo dà il dispositivo fisico non l'emulatore...
Se usi Eclipse e l'applicazione la carichi sul cell direttamente da ecplise puoi vedere tramite la prospettiva "Debug" il log del telefono stesso e pertanto lì avresti visto eventuali messaggi di errore lanciati dal telefono durante la fase di installazione.
In alternativa se l'installazione la fai a mano, tramite qualche applicazione che legge il logcat direttamente da telefono avresti potuto vedere l'errore lo stesso.
allmystery (12-03-11)
a ok... non lo sapevo...
Scusate io ho lo stesso problema, scarico delle app con estensione apk, la maggior parte me le installa correttamente, per alcune mi dice "app non installata". Eppure gli stessi file apk su altri dispositivi si installano correttamente, e nel mio caso non ho precedenti versioni installate.. da cosa dipende?
Ultima modifica di bibbolo; 20-09-14 alle 01:59