CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app inventor modificare applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app inventor modificare applicazioni

    Ciao ragazzi, mi sto avvicinando alla programmazione android, data la mia scarsa anzi nulla conoscenza mi avvalgo per iniziare di app inventor per creare le applicazioni, una volta fatto però vorrei poter apportare alcune modifiche al programma o con eclipse o con un qualcosa che mi faccio consigliare da voi ( app inventor non fa fare tutto) mi potete dire come faccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jordano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    appinventor ti genera un file .apk da installare, non esporta il sorgente che potresti poi eventualmente importare in eclipse.

    dovresti scompattare l'apk e decompilare, ma vista la dimensione di un applicazione anche semplice con app inventor, dubito che ne esca fuori del codice facilmente leggibile in Java.

    Secondo me non ne vale la candela e faresti prima ad implementare l'applicazione direttamente nella maniera tradizionale.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che io sappia non è possibile estrarre il sorgente dall.apk creato con app inventor
    questo è uno dei suoi maggiori limiti (di app inventor intendo...)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi: io ho costruito la grafica della mia app in app inventor e nella lista nei progetti scarico in formato zip la mia app.
    Il problema è che leggendola con eclipse e avviandola con l'emulatore non mi da la grafica ma nello world! Come faccio

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampo Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi: io ho costruito la grafica della mia app in app inventor e nella lista nei progetti scarico in formato zip la mia app.
    Il problema è che leggendola con eclipse e avviandola con l'emulatore non mi da la grafica ma nello world! Come faccio
    non è possibile importare in eclispe i progetti di App Inventor...
    semplice è tristemente noto ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    ho estrapolato dal mio vecchio cell una app (.apk) che non ho fatto io , e vorrei sapere se è possibile ed eventualmente come, "aprire" questo file o cmq vedere se è qualcosa fatto con AI o no.
    mi sembra di capire che se fatto con AI non poso risalire al codice sorgente, mentre se nn è fatto con AI posso aprire il file con eclipse?? o sto sbagliando tutto??

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy