Visualizzazione stampabile
-
Modificare un Apk??
Ciao, ho programmato un App per Android.
Ho finito di crearla ed ho intenzione di modificare immagini e altre cose..
Io estraggo l'apk come se fosse un archivio faccio il tutto e poi comprimo il tutto mettendo come estensione .apk
Però il telefono non me lo legge.. Come fare?
-
Se hai programmato un'applicazione Android devi firmarla tramite l'apposito menu del tuo IDE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Se hai programmato un'applicazione Android devi firmarla tramite l'apposito menu del tuo IDE.
No, questo lo so, io devo modificarla dall'Apk, è una cosa mia..
-
Quote:
biagino1999
No, questo lo so, io devo modificarla dall'Apk, è una cosa mia..
Allora dovresti provare a decompilarlo, fare le modifiche che vuoi e successivamente ricompilarlo, il tutto con gli appositi programmi (APK MultiTool, ecc).
-
Modificare un Apk??
Quote:
Crotan
Allora dovresti provare a decompilarlo, fare le modifiche che vuoi e successivamente ricompilarlo, il tutto con gli appositi programmi (APK MultiTool, ecc).
Ho provato, io prendo la mia Apk, apro il programma, dalla parte della decompressione, seleziono il file che è sul desktop, clicca avvio.. Ma mi da errore.. Perchè..
Ho scaricato la versione 2.0
-
Quote:
biagino1999
Ho provato, io prendo la mia Apk, apro il programma, dalla parte della decompressione, seleziono il file che è sul desktop, clicca avvio.. Ma mi da errore.. Perchè..
Ho scaricato la versione 2.0
Con quale programma hai effettuato queste operazioni?
-
Quote:
Crotan
Con quale programma hai effettuato queste operazioni?
Con Apk multi Tool
-
-
Quote:
biagino1999
Non sapreste aiutarmi?
Più che suggerirti di provare a cercare qualche altro programma per decompilare e ricompilare gli apk non saprei dirti.
-
Quote:
Crotan
Più che suggerirti di provare a cercare qualche altro programma per decompilare e ricompilare gli apk non saprei dirti.
Potrebbe essere che nel mio computer c'è caricato Windows 8?