sto seguendo questo tuttorial
Starting Another Activity | Android Developers
ho fatto la main activity che richiama la seconda fin qui tutto entrambe derivano da Activity
poi pian piano stavo aggiungendo le parti di codice
e scrivo questo
che mi porta questo dentro la classecodice:/** * A placeholder fragment containing a simple view. */ public static class PlaceholderFragment extends Fragment { public PlaceholderFragment() { } @Override public View onCreateView(LayoutInflater inflater, ViewGroup container, Bundle savedInstanceState) { View rootView = inflater.inflate(R.layout.fragment_display_message, container, false); return rootView; } }
compila esegue proseguocodice:import android.support.v4.app.Fragment;
quando metto queste linee di codice si creano i problemi (ho capito che è un qualche problema di librerie e compatibilità ma non riesco
a uscirne
provo a seguire i fix che suggerisce ovverocodice:getSupportFragmentManager().beginTransaction() .add(R.id.container, new PlaceholderFragment()).commit();
ma è il metodo add che non matcha con i parametri passaticodice:getFragmentManager().beginTransaction().add(R.id.container, new PlaceholderFragment()).commit();
non so che fare qualche aiuto ?
il messaggio che da cn quest'ultima linea di codice è
The method add(int, Fragment) in the type FragmentTransaction is not applicable for the arguments

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di bruceAdroid; 20-03-14 alle
Rispondi quotando