CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Corsi tecnici per sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Corsi tecnici per sviluppatori

Salve a tutti,
    Vi vorrei segnalare tre corsi brevi organizzati dal Politecnico di Milano nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, rivolti a sviluppatori di applicazioni mobile, in particolare per Android .

1. Corso Breve “Sistemi di Pagamento Digitali” – Utilizzo e Integrazione per Smartphone, Tablet e TV (16, 17, 23 e 24 maggio)Cremona:Sistemi di Pagamento Digitali
    2. Corso Intensivo “Mobile Web App e HTML5” – Come approcciare il Mobile Web (12, 13, 14, 19, e 20 giugno)Cremona: Mobile Web App e HTML5
    3. Corso Intensivo “Android” – Dal progetto alla App: una App completa in 6 giorni (3, 4, 5, 10, 11 e 12 luglio) Cremona: Android - Dal progetto alla APP

I corsi si svolgono presso il Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano. Nei link che vi ho postato troverete tutti i dettagli e le modalità con cui iscrivervi.
    Spero di aver fatto cosa gradita, in quanto a mio parere i corsi sembrano molto interessanti e utili per chi vuole migliorare le proprie doti di sviluppatore.

2.  

Permessi di invio