CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Item ActionOverflow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Item ActionOverflow

    Ragazzi ho il seguente problema nel actionoverflow non mi mostra le icone...come posso fare?

    menu.xml
    codice:
    <menu xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" >
        
        
        
        
        <item android:id="@+id/desc" android:title="Descrizione" android:orderInCategory="1" android:showAsAction="always"></item>
        <item android:id="@+id/salva" android:icon="@drawable/ic_action_save2" android:title="Salva" android:orderInCategory="2" android:showAsAction="always"></item>
        <item android:id="@+id/add" android:icon="@drawable/ic_action_add" android:title="Aggiungi" android:orderInCategory="3" android:showAsAction="always"></item>
        <item android:id="@+id/elimina" android:showAsAction="never|withText" android:icon="@drawable/ic_action_delete" android:title="Elimina" android:orderInCategory="4"></item>
        <item android:id="@+id/settings" android:showAsAction="never|withText" android:title="Impostazioni" android:icon="@drawable/ic_action_settings" android:orderInCategory="5"></item>
        <item android:id="@+id/exit" android:showAsAction="ifRoom" android:title="Esci" android:orderInCategory="6"></item>
        <item android:id="@+id/about" android:showAsAction="never|withText" android:title="About"  android:icon="@drawable/ic_action_about"  android:orderInCategory="7"></item>
        
        
    </menu>
    Screenshot (11-29AM, mag 03, 2014).jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy