CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTOO unity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOO unity

    Ciao ragazzi, ho un URGENTE bisogno di aiuto.
    Io ho comprato un gioco android solo ed ho un file .unitypackge.
    Ho appena scaricato unity 3d in versione prova 30 giorni, e mi è comparso un gioco.
    ho fatto nuovo progetto / apri progetto e non mi cliccare il file che ho comprato.
    Cosa devo fare?
    perfavore è urgente.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fai cosi, crea un nuovo progetto di nome "androidgame", dopoaverlo creato non hai nulla dentro, dopo vai sul tuo file e fai doppio click, automaticamente ti sara' importato il contenuto del gioco comprato nel tuo progetto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xerxes Visualizza il messaggio
    Fai cosi, crea un nuovo progetto di nome "androidgame", dopoaverlo creato non hai nulla dentro, dopo vai sul tuo file e fai doppio click, automaticamente ti sara' importato il contenuto del gioco comprato nel tuo progetto
    ho risolto in questo modo, ho fatto: crea nuovo progetto, poi assest / import packge / custom packge.
    Il problema è che adesso io voglio testare il gioco ad ogni modifica, ma non riesco.
    Ho caricato la cartella dell'sdk poi file, build settings, android, build, ma nulla non mi si vede il gioco.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai in Edit->Preferences->External Tool e metti il percorso del tuo sdk, l sdk deve essere installato e devi aver scaricato almeno una versione di android,, per esempio la 4.1. L sdk non deve essere l ultimo disponibile sul sito di android ma deve essere l'r20 e non il 22. Inoltre ricordati che quando vuoi creare un app devi mettere quando fai Build Settings->Player Settings...->Other Settings -> Bundle Identifier devi cambiare il nome del product name con quello sopra nel Cross Platform Settings

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy