CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambiare codice IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare codice IMEI

    Ciao a tutti sono nuovo di qui.. ho acquistato quasi un anno fa il mio primo telefono android un galaxy s4 per i primi 8 mesi tutto perfetto poi ha smesso di leggermi la sim.. il telefono lo acquistato presso un privato che me lo ha dato a a poco mi sembrava un affare e lo ho preso al volo.. solo dopo sono venuto a sapere che era sotto contratto e il tizio non pagava le rate mensili.. ora mi ritrovo un s4 bloccato.. so che teoricamente e illegale cambiare il codice IMEI ma quando sono stato in un centro assistenza samsung e stato proprio il tecnico a dirmi testuali parole " informati un po e cambiati il codice imei perché è l'unica possibilità che hai per recuperarlo".. ho provato a ricontattato il tizio che me lo ha venduto ma niente.. sparito.. spiegato il tutto qualcuno sa dirmi come fare ? Ho provato a cercare in internet ma niente di efficace..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora in anzi tutto benvenuto.
    Si, confermo, cambiare imei è ILLEGALE ma tuttavia..... si può fare xD
    A me non è mai servito cambiare codice imai ma sul pc avevo un programma "RadioLabTool" che dalle recensioni online è funzionante.... Puoi provare, sfortunatamente non ho più il programma ma puoi provare a googlare un pò..
    Buona ricerca xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy