CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installazione android sdk e adt su windows 7 a 64 bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installazione android sdk e adt su windows 7 a 64 bit

Salve a tutti, un paio di giorni fa ho installato Windows 7 a 64 bit ed ho quindi installato tutto il necessario (dopo varie peripezie) ovvero: jdk_64bit, Eclipse_64bit, android sdk, ADT. La mia domanda riguarda uno strano funzionamento dell'SDK Manager.exe . Se lancio l'android sdk da Eclipse nessun problema, se da prompt lancio "android" parte tranquillamente(ho impostato il Path su /tools e /platform-tools). Ma se provo a lanciarlo da SDK Manager.exe mi lancia l'errore di cui posto lo screenshot. Ora vorrei capire se l'android sdk si appoggia oppure no al mio jdk a 64 bit, in quanto comunque andando a vedere nella Gestione attività emulatore e adb girano a 32 bit, mentre java ed Helios a 64. Grazie
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto, "credo" sia solo un problema di SDK Manager.exe. Installando il jdk_64bit nella cartella consigliata per i programmi a 64 bit: Program Files[o Programmi], e installando qui anche android sdk , anzichè quella consigliata per i programmi a 32 bit: Program Files(x86)[o Programmi(x86)] sembra filare tutto liscio anche lanciando SDK Manager.exe .
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao io ti consiglio di non installare mai programmi per la programmazione nella x86
    se per sbaglio un giorno ci installi oracle server sei fottuto a vita!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, grazie del consiglio . in effetti uno tra i motivi principali per cui ho formattato e messo su win7 a 64 bit è che sul vista a 32 bit avevo installato oracle..che tragedia lol . Ho scoperto dopo che c'era la versione XE

Permessi di invio