CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto java per sviluppatori Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto java per sviluppatori Android

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e vi ripropongo una domanda che avevo già proposto su yahoo answer, ma alla quale nessuno ha saputo darmi una risposta . Un' utente mi ha consigliato invece di riproporla in un forum un pò più competente in materia rispetto ad answer...

    Esiste un sistema/funzione per gestire da codice java la clonazione in serie (o anche inflater) di elementi View e automaticamente inserirli in un array?

    Grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa vuoi dire. Spiegati meglio e cerca di descrivere brevemente e chiaramente il problema che hai nel titolo senza inserire parole tipo "Aiuto".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se non vi ho risposto subito.

    Per spiegare meglio il problema la mia applicazione dovrebbe, dopo un determinato periodo di tempo, generare una nuova View ( nel mio caso un Button ) COMPLETAMENTE IDENTICA ad un' altro Button che ho già instanziato all' inizio della classe. Il bottone così generata dovrà essere completamente identica tranne che per il testo contenuto in esso.

    So che ha a che vedere con metodi quali <Inflater> e <OnCreateView> ho provato a cercare su youtube ma ci sono tutorial sono in inglese ed io d'inglese ci capisco fin là...
    Se sapreste consigliarmi anche un video (in italiano) dove spiegano bene almeno uno dei metodi sopra-elencati sarebbe già un inizio...

    Grazie intanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy