CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

come modificare un'app gratis di google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come modificare un'app gratis di google play

c'è un'app gratuita di google play che vorrei riuscire a modificare per personalizzarla secondo le mie esigenze... ho provato a vedere altre app simili ma non hanno quello che mi serve. Esiste un modo per personalizzare l'app che ho detto? Purtroppo nonostante la mia pratica con il pc non ho esperienza di programmazione e quindi spererei di trovare un modo abbastanza intuitivo e veloce (è anche per questo che ho pensato alla modifica di un'app già esistente)!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    c'è un'app gratuita di google play che vorrei riuscire a modificare per personalizzarla secondo le mie esigenze... ho provato a vedere altre app simili ma non hanno quello che mi serve. Esiste un modo per personalizzare l'app che ho detto? Purtroppo nonostante la mia pratica con il pc non ho esperienza di programmazione e quindi spererei di trovare un modo abbastanza intuitivo e veloce (è anche per questo che ho pensato alla modifica di un'app già esistente)!
    Decompilare un'app e ricompilarla con funzioni aggiuntivo è praticamente impossibile :-D
    Ho la ricrei da 0 oppure chiedi allo sviluppatore
    PS. ARrivo dal tuo pm

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho capito.... accidenti! secondo te non ho altre possibilità?

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho capito.... accidenti! secondo te non ho altre possibilità?
    Se lo sviluppatore non collabora..
    Non resta che farla da 0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pensi che potrei farla da 0 con App Inventor poichè sono digiuno di programmazione? Ricapitolando l'app calcola in base a lat. e lon. assegnate oppure con rilievo automatico della posizione le ore di alba mezzogiorno e tramonto giorno per giorno ed io vorrei implementarlo anche con una sveglia collegata da potere impostare da 1 a 10 minuti prima di ogni evento e ripetibile automaticamente ogni giorno riferendosi ai nuovi valori che poi ricalcola. Inoltre vorrei che l'app fosse sempre in background per l'ovvio motivo che mi deve sempre preavvisare ed anche perchè quando lo ricarico la notte lo tengo quasi sempre spento e quando lo riavvio vorrei che si avviasse quest'app automaticamente. Eventualmente mi puoi consigliare quale sezione di questo forum mi può aiutare mentre provo a creare questa app?

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

pensi che potrei farla da 0 con App Inventor poichè sono digiuno di programmazione? Ricapitolando l'app calcola in base a lat. e lon. assegnate oppure con rilievo automatico della posizione le ore di alba mezzogiorno e tramonto giorno per giorno ed io vorrei implementarlo anche con una sveglia collegata da potere impostare da 1 a 10 minuti prima di ogni evento e ripetibile automaticamente ogni giorno riferendosi ai nuovi valori che poi ricalcola. Inoltre vorrei che l'app fosse sempre in background per l'ovvio motivo che mi deve sempre preavvisare ed anche perchè quando lo ricarico la notte lo tengo quasi sempre spento e quando lo riavvio vorrei che si avviasse quest'app automaticamente. Eventualmente mi puoi consigliare quale sezione di questo forum mi può aiutare mentre provo a creare questa app?
    Bah.. Così come l'hai descritta non sembra difficile.. l'unica cosa.. sai dove trovare gli orari di tramontoAlba... ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

penso che ci dovrebbe essere una formula... oppure c'è un sito dove si inserisce lat. e lon. e che dà gli orari Istituto Nautico ARTIGLIO - Viareggio - L'Almanacco Astronomico - Il Sole nella vostra citt ... oppure so che deve esserci un sito di google che ugualmente dovrebbe dare questi orari. Certo che dovrei riuscire a capire bene come... anche per questo forse sarebbe stata una buona cosa decompilare lìapp che avevo menzionato per vedere come fanno a fare il calcolo preciso!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao supertommino, ma mi chiedevo se non c'è la possibilità di scaricare un'applicazione del market google riuscendo ad avere proprio il file apk! Non è possibile? almeno per vedere che tipo di codice è stato inserito!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ma allora scusa tanto vale che qualunque file che un programmatore pubblica,viene preso da un altro e rivenduto poi con qualche opzione aggiuntiva...Cioè sarebbe un rubare infinito,sinceramente se sto 3 settimane a realizzare un programma e poi arriva uno che prende il mio codice e a il 90% del lavoro fatto mi starebbe un pò in culo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio