CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto app

    Ciao a tutti, volevo creare una app ( la mia prima app ) e di programmazione non ne so molto... Solo conoscebze di base html e css e java. Insomma volevo chiedere questo... Io voglio creare una app con una libreria dentro ( tipo un libro, un file pdf o altro ) con foto degli articoli e la descrizione e fin qui penso di farcela... Ma io vorrei mettere nel app una funzione di ricerca con la fotocamere tipo l'utente fa la foto al oggetto e l'app confronta il database e se l'oggetto è dentro la libreria allora tira fuori quella pagina con quel articolo e la descrizione... Mi potete dare qualche cosiglio su questo o se cè già una guida ? Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha una risposta ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao non ho ben capito cosa vuoi fare ma una cosa è certa. parti dalle basi.

    Non voglio tarparti le ali sia chiaro, ma parti un pezzo alla volta.

    prima di cimentarti nello sviluppo Android impara bene le basi di Java, a questo punto puoi passare su Android. Inizia con le activity e poi passa ai fragment.
    A questo punto dovrai passare al database ed al filesystem, quindi impara SQL per il primo e leggi tutta la documentazione del secondo.
    Al termine di questo dovrai iniziare a lavorare con gli intent e le Activity for result. Già qua sarai a buon punto della tua applicazione.

    Per quanto riguarda invece la ricerca per immagini, beh non è una cosa da fare come prima applicazione soprattutto se le tue basi non sono molto più che solide.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy