CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tra navigation drawer e webview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tra navigation drawer e webview

    Ciao a tutti ragazzi,
    sto sviluppando un'app Android tramite Android Studio SDK. Sviluppando l'applicazione mi sto imbattendo in un problema che persiste a cui non riesco a trovare una soluzione; ho utilizzato la Navigation Drawer Activity per creare un menù e quindi spostarmi all'interno dell'app tra una sezione e l'altra, anche se le voci del menù sono due: "Home" ed "info". La sezione info è costituita da una pagina statica che visualizza una semplice ImageView ed una scritta, invece nella Home il layout comprende una WebView che dovrebbe reindirizzarmi ad un sito web (la WebView l'ho inserita in una Blanck Activity). Nel momento in cui lancio l'applicazione, il compilatore non rileva errori ma una volta aperta l'app la sezione Home rimane bianca, sembra quasi che non c'è collegamento al sito web invece la sezione "Info" visualizza ciò che è richiesto.

    ...qualcuno potrebbe darmi??? Vi allego la cartella del progetto così magari potete visualizzare anche il codice.
    Grazie in anticipo!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy