CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AppInventor: inizio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AppInventor: inizio!

    Ciao ragazzi ho scoperto AppInventor e facendo il grafico e non sapendo poco di programmazione, ero però curiosa di provarlo con il mio nuovo DEsire HD.
    Ehm non essendo una smanettona ho paura di sbloccarlo e quindi per ora lo tengo così come Mamma l'ha fatto.
    L'unico problema di AppInventor è che online trovo solo tutorial o guide in formato video, invece io cercavo qualcosa di scritto soprattutto riguardante la palette del programma.
    Potete indicarmi una buona guida in pdf o anche un libro da comprare basta che sia in italiano

    grassie

    peg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso101 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho scoperto AppInventor e facendo il grafico e non sapendo poco di programmazione, ero però curiosa di provarlo con il mio nuovo DEsire HD.
    Ehm non essendo una smanettona ho paura di sbloccarlo e quindi per ora lo tengo così come Mamma l'ha fatto.
    L'unico problema di AppInventor è che online trovo solo tutorial o guide in formato video, invece io cercavo qualcosa di scritto soprattutto riguardante la palette del programma.
    Potete indicarmi una buona guida in pdf o anche un libro da comprare basta che sia in italiano

    grassie

    peg
    be io neanche ho trovato niente pero lo sto imparando direttamente provando col telefonino come emulatore, e ti posso dire che il mio samsung nn da problemi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se te la cavi con l'inglese direi che i tutorial e la documentazione di google è già più che sufficiente per iniziare a capire molte cose.
    Io sto facendo parecchi video tutorial proprio perchè c'è più gente che preferisce vedere e sentire le cose a video che non leggere
    cmq sul mio blog trovi anche sempre delle descrizioni testuali di quel che vado a fare...
    ci hai già dato un occhio?
    in bocca al lupo, in veste di grafica ti potrai togliere parecchie soddifazioni con AI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy