CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Importare parametri Activity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Importare parametri Activity

    Buongiorno ragazzi, inizio con il dire che sono nuovo nella programmazione android,
    ho un problema con cui sto smanettando da diversi giorni.

    Sto creando un applicazione simile ad una weather app (visualizzazione meteo) utilizzando le API messe a disposizione di openweathermap.
    L'utente visualizzerà diverse schermate a sua scelta di diverse località.
    Ogni località ha le sue coordinate gps da inserire nel link di richiesta API facente parte dell'activity FUNCTION.
    Dato che le pagine da visualizzare (activity delle diverse località) sono tante ho pensato di inserire in una variabile di tipo String le coordinate e che tale variabile verrebbe semplicemente modificata dalle activity di appartenenza alle pagine delle località.
    Il mio problema è che non riesco ad importare la variabile contenente le coordinate gps da LOCALITAESEMPIO.JAVA a FUNCTION.JAVA ne con gli intent (putExtra etc,) ne modificando la variabile direttamente dall'activity della località, la variabile inoltre deve essere di tipo static e perciò ho problemi anche con quest'ultimo parametro che non mi fa lavorare con le variabili non-static. Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy