CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione fatta con app inventor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazione fatta con app inventor

    Ciao a tutti!
    Ho creato questo thread per far provare a chi volesse farlo la mia applicazione che ho creato con app inventor.
    Premetto che non sono un genio di app inventor e che sono solo pochi mesi che ci smanetto su.
    Ho creato quindi una applicazione che serve a calcolare l'indice di massa corporea (IMC).
    L'ho provata sul mio telefono (Huawei Mate s) e tutto sembra funzionare.
    Tuttavia mi piacerebbe farla provare ad altri che hanno altri device per vedere se:
    1- Vi piace
    2- Trovate Bug
    3- Può essere utile (Sì lo so...su play store c'è di meglio), ma la mia è proprio semplice e diretta.
    4- Potrete capire (per i neofiti di app inventor) cosa si può fare appunto con questo sistema di programmazione Android.

    Potrebbero esserci dei problemi con gli schermi più piccoli a causa della risoluzione diversa, ma non di funzionamento.
    Magari qualcuno può aiutarmi sotto questo aspetto perchè non riesco a fare in modo che ci sia un adeguamento schermo automatico perfetto.
    Cioè l'app si adegua ma non sempre perfettamente.

    Cmq se la cosa vi interessa potete scaricare l'applicazione qui

    Oppure se siete al pc potete scansionare questo qr

    Grazie per l'attenzione e l'aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy