CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primo Approccio per Programmatore VB.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Primo Approccio per Programmatore VB.

Ciao. Per il mio lavoro fino ad ora ho usato un programma sviluppato in Visual Basic che mi gira in locale.
    Esso mi fà da inserimento dati su file .dat; elabora parti di essi con dei calcoli e mi fornisce dei risultati su stampa.
    Data la mia espansione nella mole di lavoro di inserimento dati, vorrei poter usare un disposotivo mobile per effettuare l' inserimento dati.
    Chiedo se qualcuno di voi con un pò di pazienza mi sapesse giudare passo dopo passo in questo nuovo mondo...
    Sono disponibile anche tramite mail o contatto diretto....

Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di freebong

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Per il mio lavoro fino ad ora ho usato un programma sviluppato in Visual Basic che mi gira in locale.
    Esso mi fà da inserimento dati su file .dat; elabora parti di essi con dei calcoli e mi fornisce dei risultati su stampa.
    Data la mia espansione nella mole di lavoro di inserimento dati, vorrei poter usare un disposotivo mobile per effettuare l' inserimento dati.
    Chiedo se qualcuno di voi con un pò di pazienza mi sapesse giudare passo dopo passo in questo nuovo mondo...
    Sono disponibile anche tramite mail o contatto diretto....

Grazie.
    ciao puoi spiegarti meglio? in che senso
    vorrei poter usare un disposotivo mobile per effettuare l' inserimento dati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che tipo di programma devo usare per sviluppare un' applicazione che mi scriva dei file .dat ?

Permessi di invio