CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

perchè android studio è l'unico IDE in cui funzionano tutti i plugin?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè android studio è l'unico IDE in cui funzionano tutti i plugin?

    sembra una domanda strana, ma non lo è
    io ho provato (PER MESI) a cercare una soluzione per quanto riguarda visual studio cordova per il plugin di barcode, ed anche per ADmob, IL NULLA!
    in pratica il plugin si installa, ma in avvio ritorna errori di tutti i tipi.
    i forum sono pieni di gente depressa, pare che non si riesca ad avviare i plugin di terze parti, poi la soluzione non la ho mai trovata.
    vi assicuro che ho provato (sempre per mesi) anche phonegap, per cercare di avviare i plugin come sopra (barcode e ADmob) anche qui si installano ma in avvio l'ambiente da errore di tutti i tipi
    ebbene
    uso android sudio, installo il plugin..e parte!
    ammetto la mia ignoranza in merito, so che è un mercato nuovo, dove se faccio una domanda in un forum non trovo tante persone a leggere, ma ho perso veramente tanto tempo dietro, lavori rifiutati, giornate perse, credetemi dopo un limite diventa frustrante!!
    ritornando alla domanda.
    ma android studio mi permette anche di isntallare plugin di terze parti? oppure sapete voi dirmi il motivi per cui "phonegap" e "visual studio cordova" proprio si rifiutano di avviare alcuni plugin?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy