Ciao ho un problema molto antipatico:
ho inserito in un' app una seekbar per selezionare i numeri di input
gestendola come da esempio:
con questo codice riesco a visualizzare nelle EditText il valore selezionato ma quando lo vado a leggere per farci delle operazioni in questa maniera:codice:/* sb_fatturato.setOnSeekBarChangeListener( new SeekBar.OnSeekBarChangeListener() { @Override public void onStopTrackingTouch(SeekBar seekBar) { } @Override public void onStartTrackingTouch(SeekBar seekBar) { } @Override public void onProgressChanged(SeekBar seekBar, int progress, boolean fromUser) { int step = 1000; int max = 200000; int min = 10000; seekBar.setMax((max - min) / step); // Ex : // And finnaly when you want to retrieve the value in the range you // wanted in the first place -> [3-5] // // if progress = 13 -> value = 3 + (13 * 0.1) = 4.3 double value = min + (progress * step); Fatturaton.setText(String.valueOf(value)); } } );*/
l'app crasha come se non ci fosse un int ma un carattere.codice:Fatturato=0; Fatturaton.getText().toString().trim().length() > 0) { String Fatturatos = Fatturaton.getText().toString().trim(); Fatturato = Integer.parseInt(Fatturatos);
eliminando le seekbar funziona tutto.
qualcuno ha idee?esperienze?consigli?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando