CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

WebView like Chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WebView like Chrome

    Buongiorno a tutti, sono bloccato con un quesito. Apro un apposito thread poichè credo che le considerazioni che faccio potrebbero aiutare qualche voglioso di iniziare ad usare Android Studio, magari con progetti più semplici come le WebApp.

    Piccola introduzione: con degli amici stiamo sviluppando una piattaforma web, il cui utilizzo è previsto anche tramite App in futuro. Essendo all'inizio e non avendo nel gruppo grandi conoscenze di programmazione per App, ho pensato di realizzare una WebApp in modo da capire il potenziale del nostro progetto. D'apprima ho pensato a Phonegap et simili, poi avendo notato che comunque anche questi passano poi per Android Studio e XCode (per iOS) ho deciso di creare da me il mio "contenitore" direttamente sui programmi citati.

    Ho buona confidenza con le WebApp ma in questo caso ho un problema:

    Quanto creato via Web viene correttamente visualizzato da Chrome ma non dalla WebView dell'App. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte soddisfacenti (anche su stack ecc..).
    Si può creare una WebView con le stesse caratteristiche di Chrome? o in alternativa si può utilizzare il browser interno del telefono ma senza farlo notare?

    Si accettano suggerimenti di ogni tipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy