CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android Studio errore in apertura App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Android Studio errore in apertura App

Ciao a tutti,e' un po' che manco da queste parti , eccomi qui nuovamente

ho un problema con Android Studio,ho creato 2 pagine,parte l'App,un pulsante apre la seconda pagina con 4 icone che aprono direttamente le applicazioni in questione che sono:

Whatsapp
    Messenger
    Facebook
    Chrome

sono delle Imageview (png)

il problema e' che quando vado a fare il test sul mio telefono , se lascio tutte le icone sulla seconda pagina mi esce un errore che dice "L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo" e quindi me la fa' chiudere, mentre se elimino una di queste icone a caso,basta che ne tolgo solo una,l'app funziona regolarmente !.....cosa sbaglio?.....se faccio il test con gli Emulator l'App funziona sempre,mentre con il mio telefono funziona solo se tolgo come dicevo prima una di queste icone.......se invece uso un bottone semplice l'App mi funziona tranquillamente anche sul mio telefono!.....grazie per un vostro aiuto
    Asus Zenphone 5
    Android Kit Kat 4.4.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok risolto....era semplicemente un errore di Java che sbagliavo ad applicare....grazie ugualmente
    Asus Zenphone 5
    Android Kit Kat 4.4.2

Permessi di invio