CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sclero coi permessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sclero coi permessi

    Salve, sono novizio e sto seguendo varie guide per imparare a programmare in android (non uccidetemi se faccio strafalcioni pls)
    Stavo creando questa app per un amico che mi deve creare un file excel (ho letto una guida, ho importato la libreria e blabla), ma non mi crea il file...ho provato anche con un file notebook in caso fosse un problema di libreria e niente nemmeno con questo
    Googlando ho scoperto che dovevo richiedere i permessi di scrittura (si sono idiota che non ci sono arrivato da solo), scrivo il codice, ma niente...
    Ho inserito la richiesta nel Manifest e nella MainActivity, ma non mi esce ne la richiesta dei permessi e al controllo mi dice che non ce li ho... Sono settimane che sto sclerando dietro a questo problema che a occhi di tutti sembra BANALE! Vi prego aiutatemi
    https://imgur.com/1CgzoyI
    https://imgur.com/FELBaWs
    Ultima modifica di gianpassa; 14-05-23 alle 22:26 - Motivo: Sistemato i link immagini

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneffel Visualizza il messaggio