ciao fabiom277,
sono arrivato al modulo 4, ma non mi ci sto applicando molto,complice il caldo e l'estate che reclama.
devo dire che l'approccio è stato molto buono, merito dell'autore che lo ha scritto e merito tuo che mi hai passato questo manuale![]()
ciao fabiom277,
sono arrivato al modulo 4, ma non mi ci sto applicando molto,complice il caldo e l'estate che reclama.
devo dire che l'approccio è stato molto buono, merito dell'autore che lo ha scritto e merito tuo che mi hai passato questo manuale![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
eheheh dai che piano piano ce la fai! poi segui le guide dei video che ho postato! così inizi ad installare jdk e eclipse che è migliore del programma che usa lui nella guida!
certo certo...![]()
Potete dare il link anche a me ?
Grazie !
è nella pagina 2 o 3
Salve a tutti gente!!
Potete mandarmi un Pm con il link del manuale che state studiando di Android ?
Vene sarei veramente grato, dato che conosco gia il C\C++ e Php ed ho programmato per molto tempo.
Grazie anticipate
Tonyno92.
ripeto è nella pagina 3
Si ti ringrazzio e scusami per la risposta ma l'ho letto dopo che era tutto a pagina 3.
Grazie tante
Tonyno92.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
di niente, anche a me capita di chiedere cose gia scritte
Mi unisco anch'io a questa discussione. Sono alla ricerca di un manuale per Android non per il Java, conoscendolo già abbastanza.
io pensavo a questa:
Android. Guida per lo sviluppatore (Guida completa): Amazon.it: Massimo Carli: Libri
Perchè vorrei passare a fare applicazioni native per Android, avendo io esperienza di applicazioni cross-platform tramite PhoneGap(anche se devo andare ad aggiornarmi xd)
Ragazzi qualche appunto poi:
C e Java non sono uguali![]()