CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

WebView - aprire un link e leggerne il file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WebView - aprire un link e leggerne il file

    Una domanda raga...ho una webview dove mi leggo alcune pagine...e in una pagina esattamente ho un link dove mi redireziona ad un file pdf...ho provato in due modi...sia con un action.view sul getUrl, ma questo, nel codice che potete vedere giu, mi ricarica la view sulla pagina e poi posso effettuare il collegamento al link (non voglio fare questo ma direttamente saltare al collegamento del link)



    oppure con tale codice


    riesco si a non effettuare un action.View con un reload della pagina dove è presente il link...ma a collegarmi direttamente al link e mi si apre una finestra dove posso scegliere il metodo per leggere il file in arrivo....ma questa finestra contiene solamente file di sistema e non le applicazioni (dove posso inserire ad esempio l'adobe reader per leggere pdf)...come fare a poter aprire il link correttamente o quanto meno far comparire in questa finestra l'app del reader per aprire tale file ? Spero di esser stato chiaro....grazie mille raga

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy