CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

collegare telefono appInventor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    collegare telefono appInventor

    Ciao ragazzi
    ho iniziato ad usare appinventor da poco, e stavo provando a collegare il telefono per provare un app, ma non riesco a collegarlo!
    ho un galaxy s2, i driver li ho installati perché kies funziona, dal prompt dei comandi usando adb mi riconosce il telefono il problema sorge quando vado nel block editor e cerco il device, trovo il mio telefono, provo a collegarlo e mi da questo errore:

    "App Inventor is having trouble communicating with the device. If you've connected a phone, unplug and replug the phone and try again.
    If you've started an emulator, you may need to wait longer for it to boot up. Or just try to connect again.
    If App Inventor still can't connect, you should close and reopen the Blocks Editor and try again.
    If you are using Windows, and the phone has not previously connected to this computer, then you might need to install a driver for the phone, as described in the App Inventor setup documentation.
    Detailed error: /sbin/sh: pm: not found

    The Troubleshooting Guide at Troubleshooting - App Inventor for Android may provide further help."

    Ho provato a fare quello che dice ma non cambia niente!
    Avete dei suggerimenti?

    Ah aggiungo che ho messo la modalità debug nelle impostazioni, però collegandolo al pc e andando nella schermata delle notifiche mi dice che è collegato in modalità usb e non mi dice modalità debug, quando ho letto che ad altre persone escono entrambe le modalità! non so se dipende dal modello del mio telefono o da altro! ditemi voi
    Ultima modifica di fabiom277; 08-08-11 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anch'io sto avendo il tuo stesso problema, ma senza trovare la soluzione però,,,,il bello è che fino a qualche giorno fa mi funzionava alla grande!

    Poi ad un tratto ha smesso, ed ha iniziato a darmi quel problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    anch'io sto avendo il tuo stesso problema, ma senza trovare la soluzione però,,,,il bello è che fino a qualche giorno fa mi funzionava alla grande!

    Poi ad un tratto ha smesso, ed ha iniziato a darmi quel problema
    io ancora non ho trovato soluzione! se la trovi tu fammi sapereeee!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho iniziato ad usare appinventor da poco, e stavo provando a collegare il telefono per provare un app, ma non riesco a collegarlo!
    ho un galaxy s2, i driver li ho installati perché kies funziona, dal prompt dei comandi usando adb mi riconosce il telefono il problema sorge quando vado nel block editor e cerco il device, trovo il mio telefono, provo a collegarlo e mi da questo errore:

    "App Inventor is having trouble communicating with the device. If you've connected a phone, unplug and replug the phone and try again.
    If you've started an emulator, you may need to wait longer for it to boot up. Or just try to connect again.
    If App Inventor still can't connect, you should close and reopen the Blocks Editor and try again.
    If you are using Windows, and the phone has not previously connected to this computer, then you might need to install a driver for the phone, as described in the App Inventor setup documentation.
    Detailed error: /sbin/sh: pm: not found

    The Troubleshooting Guide at Troubleshooting - App Inventor for Android may provide further help."

    Ho provato a fare quello che dice ma non cambia niente!
    Avete dei suggerimenti?

    Ah aggiungo che ho messo la modalità debug nelle impostazioni, però collegandolo al pc e andando nella schermata delle notifiche mi dice che è collegato in modalità usb e non mi dice modalità debug, quando ho letto che ad altre persone escono entrambe le modalità! non so se dipende dal modello del mio telefono o da altro! ditemi voi

    stesso problema. Anch'io collego il mio galaxy s 2, vado su blocks editor e cliccando sul bottone "connect to devide.." me lo riconosce come 304D19B6754F986E. Cliccando sul id device mi esce il tuo stesso errore.
    Inoltre anch'io avevo notato che nelle notifiche non esce fuori la modalità usb debug ma solo "usb connesso". Mentre se collego il mio galaxy s (I) tutto va alla perfezione : si collega ed esce la notifica usb debug connesso.
    Quindi o è un problema del galaxy 2 oppure del firmware installato. Io ho una rom cucinata (la revolution) basato sul 2.3.4.
    Tu? che firmware hai? fammi sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    anch'io sto avendo il tuo stesso problema, ma senza trovare la soluzione però,,,,il bello è che fino a qualche giorno fa mi funzionava alla grande!

    Poi ad un tratto ha smesso, ed ha iniziato a darmi quel problema
    flavito tu eri riuscito a far riconoscere il galaxy s 2? quale firmware avevi quando ti funzionava? e ti usciva la notifica di debug quando collegavi il cellulare con il cavetto usb al pc?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy