CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come posso risolvere......???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso risolvere......???

    Ragazzi aiutatemi.....non riesco a trovare una soluzione!!! Quando faccio partire il mio AVD Maneger non mi compare la schermata Home o rimane lo schermo completamente nero oppure fermo con la scritta android......Datemi una mano dopo un giorno intero davanti al pc non so piu come potrei trovare la soluzione?????????????????????? Grazie mille in anticipo...........
    O forse puo essere che è cosi lento che devo aspettare cosi tanto.............................
    Per migliorare la velocita di apertura come si puo fare????
    Ultima modifica di baba841; 21-08-11 alle 16:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jordano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baba841 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi.....non riesco a trovare una soluzione!!! Quando faccio partire il mio AVD Maneger non mi compare la schermata Home o rimane lo schermo completamente nero oppure fermo con la scritta android......Datemi una mano dopo un giorno intero davanti al pc non so piu come potrei trovare la soluzione?????????????????????? Grazie mille in anticipo...........
    O forse puo essere che è cosi lento che devo aspettare cosi tanto.............................
    Per migliorare la velocita di apertura come si puo fare????
    che computer hai e quanto hai aspettato? l'emulatore è notoriamente lento. puoi configurarlo in modo tale che una volta avviato quando lo chiudi salvi il suo stato in memoria e poi il riavvio sia rapido.

    Evita l'emulatore con sopra honeycomb per ora visto che a occhio affosserebbe il tuo pc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy