CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App GPS + mappa personale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    App GPS + mappa personale

    Ciao a tutti,
    come già scritto nel messaggio di benvenuto mi sto avvicinando ora a questo nuovo, per me, mondo Android e necessito quindi di qualche vostra indicazione...

    Premesso che non sono proprio a digiuno da codice e che con Java me la cavo vorrei esporvi cosa vorrei arrivare a fare (anche se il titolo ha già svelato tutto).

    Nel vari manuali/pagine internet/documentazione ufficiale che ho trovato viene ben spiegato un esempio di navigazione GPS con le mappe ufficiali di Google io però ho una zona da coprire che Google non ha ben fotografato e comunque richiedo un dettaglio troppo elevato per affidarmi alla cartografia di mastro Google.

    Vi è quindi la possibilità di realizzare una cosa simile innanzitutto e secondariamente conoscete una guida che potete indicarmi per georeferenziare una immagine e creare il mio mini navigatore GPS con mappe personali?

    Fiducioso in un vostro aiuto vi saluto e ringrazio.
    Andrea

    P.S.: se i moderatori del forum ritenessero la discussione postata in un'area sbagliata li prego di scusarmi e di indicarmi dove spostarmi o sportarmela loro grazie :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Troppo complicata come cosa o magari non mi sono ben spiegato io?

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy