CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

trasformare tablet in auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    trasformare tablet in auricolare bluetooth

    salve a tutti non sapevo in quale delle sezioni di programmazione postare ma dato che ancora devo iniziare il progetto ho scelto questa
    come da titolo...c'è la possibilità di trasformare un tablet in un auricolare bluetooth??? vi spiego meglio...facciamo conto che sto lavorando sul tablet e ho il telefono in un altra stanza silenzioso...se mi arriva una chiamata vorrei che il tablet mi desse la possibilità di rispondere proprio come un auricolare bluetooth...altro esempio magari più chiaro...uso il tablet come sistema multimediale in auto e voglio simulare quello che fanno gli accessori più moderni e cioè attaccando tramite aux il tablet alla macchina lo trasformo in un "auricolare bluetooth"

    magari non so utilizzando 2 app una client e una server però bò è un idea così che mi è venuta e vorrei sapere se è realizzabile
    sono riuscito a spiegarmi???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi proprio nessuno???
    alla fine si tratta di emulare l'accessorio delle auto blue & me lo conoscete???
    mi pare impossibile non ci sia un modo...alla fine la chiave del progetto è un trasferimento di chiamata via bluetooth

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    ..trasformare il tablet in auricolare bluetooth...
    E' facilissimo, se riesci a infilarti il tablet nell'orecchio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    E' facilissimo, se riesci a infilarti il tablet nell'orecchio
    wow ho aspettato 4 giorni per un risposta stupida...sei stato veramente utile grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la risposta stupida, e' appropriata alla domanda

    Per quanto riguarda i 4 giorni, evidentemente tutti gli altri utenti del forum non hanno ritenuto opportuno darti neanche una risposta stupida

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non sembra per niente una domanda stupida...magari mi sarò espresso male ma sicuramente non è stupida dal punto di vista della programmazione...non sapevo come spiegarmi e ho detto auricolare bluetooth...


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Interessante il tuo quesito, senza neanche saperlo qualcuno se le posto quì ma neanche noi abbiamo risposta (per ora).

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non capisco l'utilità in un'applicazione del genere. Perchè non utilizzare un semplice auricolare bluetooth? Oltretutto adesso ci sono dei modelli che possono essere connessi contemporaneamente a 2 telefoni. Il trasferimento audio dal cellulare all'autoradio potrebbe essere più interessante...
    Ultima modifica di maurilios; 14-02-12 alle 13:50

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Più che l'utilità in se stessa, era la possibilità di "plasmare" il so come si vuole, che mi interessa, in un altro forum un utente vuole usare lo smartphone "agganciandolo" al sistema BT del TV, perchè se a prezzi modici si può acquistare una cuffia IR? in un altra sezione di questo forum un altro utente vuole trasformare il tablet in un carputer e quindi utilizzare il tablet come device BT e non per telefonare direttamente con esso (mi riferisco al forum del mediapad che può effettuare telefonate), perchè se a pochi euro posso acquistare una cuffia BT, a me interessa poter controllare il tablet con lo smartphone, a che serve visto che con un cavo OTG puoi attaccarci un mouse? (tutta roba che già ho).
    La risposta è sempre la stessa, per puro divertimento e curiosità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy