Salve a tutti vi scrivo perchè sono disperata,ho comprato oggi il mio acer betouchE130,un cellulare veramente bello,solo che è impostato in tedesco e non c'è modo per capire come fare per cambiare lingua aiutatemi per favore!
Salve a tutti vi scrivo perchè sono disperata,ho comprato oggi il mio acer betouchE130,un cellulare veramente bello,solo che è impostato in tedesco e non c'è modo per capire come fare per cambiare lingua aiutatemi per favore!
tecnicamente dovresti andare su impostazioni-> lingua e tastiera -> seleziona lingua, ma se è in tedesco dovresi avere Einstellungen->Sprache und Tastatur->Sprache wählen
ti consiglio comunque di vedere bene in che sezione ti trovi prima di postare![]()
è vero scusami,solo che non sono molto pratica xD comunque ho einstellungen ma non c'è sprache und tastatur![]()
Ciao,
prova a installare l' applicazione morelocale2, in post precedenti avevo letto che serviva a sistemare questo problema, ma non ti garantisco..ecco il link:
https://market.android.com/details?i...=search_result
HTC Tattoo
Versione Android 2.3.7
ROM nFinityGB-1.13
Recovery ClockWorkMod 3.0.0.5
Mediacom SmartPad 810C
Versione Android 4.0.3
ROM Mediadroid 1.0
Recovery ClockWorkMod 5.5.0.4
Samsung Galaxy S Advance I9070
Versione Android 4.4.2
ROM Carbon-KK-
se acer non ha ritoccato i menù dopo Einstellungen (impostazioni), lingua e tastiera dovrebbe essere la quarta dal basso, dopodichè, la prima opzione è "seleziona lingua"