CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Configurazione Eclipse e apertura progetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Configurazione Eclipse e apertura progetti

    Da quello che si scrivo si capirà che ho iniziato da poco...
    Il mio problema è che ogni volta che apro eclipse devo tornare su windows > preferences > android ad impostare l'SDK location perchè viene perso.

    Quello che noto è che non riesco ad aprire più i progetti neanche dopo aver reimpostato l'SDK. Il fatto è che nelle voci di menu di eclipse non c'è open project ma soltanto new o import. Come si apre un progetto esistente?

    Il workspace corrisponde ad un progetto o ad una soluzione (uso la terminologia a me più nota di visual studio)?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpigio
    Da quello che si scrivo si capirà che ho iniziato da poco...
    Il mio problema è che ogni volta che apro eclipse devo tornare su windows > preferences > android ad impostare l'SDK location perchè viene perso.

    Quello che noto è che non riesco ad aprire più i progetti neanche dopo aver reimpostato l'SDK. Il fatto è che nelle voci di menu di eclipse non c'è open project ma soltanto new o import. Come si apre un progetto esistente?

    Il workspace corrisponde ad un progetto o ad una soluzione (uso la terminologia a me più nota di visual studio)?

    Grazie

    Anche a me è capitato dì non vedere l sdk.. poi mi sono accorto che avevo sul pc due eseguibili dì eclipse perché l avevo scaricato due volte.. in uno l avevo impostato nella altro no.. tu sei sicuro dì averlo scaricato una sola volta e usare sempre Lo stesso eseguibile?
    Per quanto riguarda l aprire un progetto usa import.. non esiste un open project come in vb ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy