CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Interruzione imprevista dell'applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interruzione imprevista dell'applicazione

    Salve a tutti, ho iniziato da poco a programmare per Android, senza troppi problemi perchè comunque ho 5 anni di java alle spalle, il mio problema è questo:
    Se sviluppo un'applicazione per android e la lancio sull'emulatore funziona benissimo, mentre se creo l'apk e lo carico sul telefono per fare delle prove serie, viene installato correttamente, ma all'avvio dell'applicazione mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione". E' strano perchè la primissima volta che ho caricato l'app sul telefono non dava problemi, dalle prove seguenti invece si... Ah, uso Netbeans con plugin nbandroid... Idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è che utilizzi qualche funzione che richiede permessi particolari e ti sei dimenticato di dichiararla nel manifesto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacky Visualizza il messaggio
    Non è che utilizzi qualche funzione che richiede permessi particolari e ti sei dimenticato di dichiararla nel manifesto?
    mmmm no non credo proprio, anche perchè non mi va proprio una cosa basilare...
    Nella mia classe ci sono un semplice bottone e un testo, al bottone associo un ascoltatore di click che aggiorna il testo ad ogni click... ho scritto una funzione scaleComponents() che dovrebbe scalare i componenti in base alle dimensioni dello schermo, ma è ancora da finire, potrebbe essere che per avere info relative al display ci sia bisogno di permessi particolari?? Anche se mi sembra strano, perchè non la richiamo per niente(appunto perchè è da finire)... C'è un modo di postare del codice?? se provo a metterlo in nei tag CODE mi dice che inserisco troppi URL e non è permesso... ._.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I metodi per la gestione della grafica non dovrebbero avere nessun requisito di sicurezza.
    Per il codice non so, anche a me non lascia postare i link, forse abbiamo troppo pochi messaggi... boh!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacky Visualizza il messaggio
    I metodi per la gestione della grafica non dovrebbero avere nessun requisito di sicurezza.
    Per il codice non so, anche a me non lascia postare i link, forse abbiamo troppo pochi messaggi... boh!
    Il codice lo trovi qui: free-svgz[dot]com/code/code[dot]htm , sostituisci i [dot] con i punti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, se stasera a casa ho tempo provo a compilarlo e ad installarlo sul mio tablet.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho compilato impostando un progetto con target Android 3.0 e funziona sia su emulatore che sul tablet (Archos 10.1 G9).
    Con quale target lo hai compilato e che versione di Android hai sul dispositivo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy