CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla situazione tethering: installata ultima versione stock, full wipe. Tim continua a non fare tethering mentre con sim 3 funziona!....continua a non essermi chiaro perchè con altri cell aventi JB funziona benissimo Tim in tethering!....spero esca una custom ROM che risolva questo problema!...C'è per caso qualche utente che ha Tim e a cui il tethering funziona?...
    come hai installato l'ultima versione stock 20130520? io provo a seguire la guida pdf in cinese (l'ho tradotta in inglese per capire) ma quando inserisco il cel spento in usb sul pc, parte l'installazione del driver e poi fallisce perchè il tel va in caricamento...

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per gmstyle, io ho avuto un problema simile con Alcatel, quando vuole i driver devi annullare quelli automatici e metterli manuali, ti spiego apri gestione dispositivi e inserisci il telefono per poco tempo vedrai il triangolo giallo da li carichi i driver manualmente anche se il telefono va in carica i driver gli installa lo stesso, dopo staccando il telefono e riattaccandolo di nuovo per alcuni secondi vedrai quale porta com usa perché dopo scompare, apri il programma per caricare il firmware e selezioni la porta usata dal telefono carichi i file e inserisci il telefono e fai partire update.

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    quando mi arrivò il telefono avevo grossomodo la stessa ricezione WIFI di adesso, solo che usando programmi tipo WiFi Analyzer mi elencava assieme agli AP reali anche uno denominato "nvram warning err = 0x04"; mi cimento quindi in una ottimizzazione cercando anche su questo forum possibili soluzioni, quindi ne trovo una che mi fa sostituire 2 files nella sezione NVRAM relativi al WIFI... faccio la procedura e l'errore va via ma mi ritrovo anche con un altro MAC address per la scheda WIFI.... poco male perchè la situazione è stabile....
    Puoi postare questa guida? Anche io se apro wifi analyzer vedo l'hotspot fittizio nvram...

    Segnalo che è uscita la JB2 del 24 maggio:

    Thread
    Download
    Ultima modifica di jbravo; 25-05-13 alle 13:54

  5. #154
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed11 Visualizza il messaggio
    per gmstyle, io ho avuto un problema simile con Alcatel, quando vuole i driver devi annullare quelli automatici e metterli manuali, ti spiego apri gestione dispositivi e inserisci il telefono per poco tempo vedrai il triangolo giallo da li carichi i driver manualmente anche se il telefono va in carica i driver gli installa lo stesso, dopo staccando il telefono e riattaccandolo di nuovo per alcuni secondi vedrai quale porta com usa perché dopo scompare, apri il programma per caricare il firmware e selezioni la porta usata dal telefono carichi i file e inserisci il telefono e fai partire update.
    mmm...vedi che proverò su un pc con seven...perchè sui miei ho linux...

  6. #155
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    come hai installato l'ultima versione stock 20130520? io provo a seguire la guida pdf in cinese (l'ho tradotta in inglese per capire) ma quando inserisco il cel spento in usb sul pc, parte l'installazione del driver e poi fallisce perchè il tel va in caricamento...
    Ho seguito la https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
    però quando connetti il cell spento dopo aver premuto f9 aspetta che i driver vengano installati e anche se l'installazione fallisce stacca e riattacca il cell all usb....cosi dovrebbe partire...

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Puoi postare questa guida? Anche io se apro wifi analyzer vedo l'hotspot fittizio nvram...

    Segnalo che è uscita la JB2 del 24 maggio:

    Thread
    Download
    Ho anche io lo stesso problema...tra parentesi non sto riuscendo a connettermi con modem infostrada anche senza protezione..
    Ultima modifica di PaoloW8; 25-05-13 alle 16:13 - Motivo: unione messaggi

  7. #156
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
    però quando connetti il cell spento dopo aver premuto f9 aspetta che i driver vengano installati e anche se l'installazione fallisce stacca e riattacca il cell all usb....cosi dovrebbe partire...
    La guida in cinese dice di premere f8 cmq, che corrisponde ad upgrade firmware, e non f9...cmq sto pomeriggio riprovo perchè ora sto installando win 7 su un pc fisso proprio per provare...ma benefici della versione del firmware nuova? notati?

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ok, trovata la guida per risovere il problema nvram del wifi:

    Android Activists: NVRAM WARNING: Err = 0x10 FIXED FOR CANVAS 2

    testata ora e funzionante.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    qualcuno sa dirmi come si gestisce il led? come faccio a cambiare i colori sui messaggi oppure su carica batteria?
    un altra domanda . un mio amico a un bel iocean x7 .però quando va in stand by non si accende più lo schermo . ma il tel funziona , solo non si accende lo schermo finche non si smonta la batteria e si fa start. questa problema lo fa una volta a 2-3 giorni non sempre.
    grazie a tutti

  10. #159
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    La guida in cinese dice di premere f8 cmq, che corrisponde ad upgrade firmware, e non f9...cmq sto pomeriggio riprovo perchè ora sto installando win 7 su un pc fisso proprio per provare...ma benefici della versione del firmware nuova? notati?
    Ok...io ho voluto fare un' installazione nuova e pulita e quindi ho scelto f9...comunque nessun miglioramento notevole per quel che ho visto io...

  11. #160
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ok...io ho voluto fare un' installazione nuova e pulita e quindi ho scelto f9...comunque nessun miglioramento notevole per quel che ho visto io...
    Niente non riesco a fargli caricare sti driver maledetti...

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy