prova a ripartizionare la guida la trovi sul tread della gamma rom leggi tutto
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
prova a ripartizionare la guida la trovi sul tread della gamma rom leggi tutto
ciao imei sistemata con la guida del video che hai postato, per la memoria non riesco ,in pratica ho archivio interno 1,48 gb, scheda sd 7,40 gb, memoria interna 1,29
Scusate ho un problema.... avviando iil telefono compare prima il marchio Iocean, dopo di che l'animazione, e mi si blocca di nuovo sul marchio Iocean non arrivando alla schermata iniziale di android. Contattata assistenza, mi propongono giustamente di ricaricare la Rom e pulire tutto..... spiegandomi come si fa, incappo nel problema che non vengono letti i driver dell'iocean ne su Windows 7 .... e neppure su Windows 8.1..... il file in questione è: "Driver_Auto_Installer_v1.1228.00", e l'eseguibile è l' "Instal.bat" ..... qualcuno sa perchè, e come aiutarmi.....??? Grazie
guarda anche io ho avuto il problema della compatibilita dei driver ho risolto con winxp quindi ti conviene trovare qualcuno o parente o amico che abbia un pc con xp e te lo presti.
mi sembra strano prova a seguire la guida per ripartizionare della gammarom per filo e per segno.anche con sp flashtools si puo fare pero adesso non ricordo come si fà devi flashare una cosa della rom peró non ricordo proprio come si fà a una cosa salvati l imei fatti un backup con mobilesunclestools .
ciao prova con questa guida
Installare driver windows mediatek 6577 | delsandroid
e di che se si può perché no.
anche io avevo provato con hdwitz però non ha funzionato con il mio win 7 a 64 bit
Io non riesco a installare la ROM stock con flashtool non mi vede il telefono.
Ho installato i driver la cosa strana è che se collego il telefono anche da acceso a qualsiasi PC mi va solo in carica non mi viene più fuori la possibilità di scegliere in che modo collegarlo al PC...non vorrei sia quello.
Al momento ho la ROM di samba 2.0 ma volevo tornare alla stock perche le custom mi danno tutte lo stesso problema...consigli su come far ritornare la scelta quando si collega l USB?
Ciao a tutti.
Ho installato la gamma ROM sul telefono seguendo le indicazioni del thread. Ho notato subito che a telefono acceso la batteria non si caricava, mentre a telefono spento si.
Allora, senza rompermi tanto le scatole, ho installato l'ultima stock ROM.
Il problema però non si é risolto.
Che posso fare?
É un problema di ROM, di telefono o di recovery?
Grazie
la rom stock la hai flashata con spflashtools o da recovery
Con spflashtools ... come da guida di questo thread ...
ed hai flashato anche il preloader ?
Si si.
Ora ho installato la stockrom prima versione: 130423.
Così funziona.
Se metto la 130703 ho il problema della carica della batteria che dicevo ... boh.
che cosa strana magari rimetti recovery e gamarom e vedi come si comporta ora.
Anche io sono in questa situazione ho fatto un sacco di prove e cambiato almeno una decina di custom rom ma niente, volevo tornare alla stock ma non mi vede il telefono il pc si carica e basta.
Sto incominciando a pensare che per quanto sembri impossibile(visto che si carica) sia un problema HW della porta usb.
Verificare il flat posto dietro la scheda madre potrebbe essere non collegato correttamente
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
La cyanogenmod 10 nn riesco a scaricarla i link nn vanno.
Qualcuno l'ha provata e mi da dire come va
nn e la cyanogen originale é una rom custom basata su stock se vuoi scaricarla ne é uscita una nuova per youth che penso sara basata sempre su stock comunque se qualcuno la prova e mi dice come va mi fà un favore http://www.needrom.com/mobile/x7-cm10-1-nightly12-01/
è possibile... il mio aveva scollegato il flat sia dalla scheda madre che dalla scheda inferiore... erano solo appoggiati ai contatti
poi però ho toccato qualcosa che non andava toccato ed ora il telefono è diventato un mini tablet wifi visto che non rileva più nessuna rete mobile.
( e tra parentesi non ho risolto il problema della presa usb che non permette un collegamento stabile per la ricarica e la trasmissione dati. oggi per fortuna è arrivato il caricabatterie esterno e ruoto le 2 batterie che ho...)
ho scaricato i driver autoinstallanti x pc ma il pc ne con vista ne con 8 ne con xp mi riconosce il cellulare collegandolo quindi non posso fare nulla,avete qualche soluzione???
vorrei anche sapere qual'è l'utlima stock rom grazie a tutti
guarda ho avuto anche io problemi con i driver tempo fa con il k1 ho pero risolto con xp ma il telefono non viene neanche riconosciuto ?? neanche per un momento e basta ???
No il computer lo rivelano,ma non installa i drivers,l'icone di come una periferica usb è collegata me la segna,solo che dice che non può funzionare bene, e più di li non va
Ok sono riuscito a far riconoscere il cell al pc non chiedetemi come,ma di fatto adesso a cella ACCESO il pc lo riconosce ma a cell spento no,mi da lo stesso problema di prima.
2 domande come avete fatto a sostiture il file SYSTEMUI.APK.
io come gestore file uso es gestore file,metto il file da sostituire nella sd poi faccio taglia entro in system/app e quando faccio incolla mi dice che non è possibile,come mai???
dove sbaglio????
Inoltre visto che il pc non mi riconosce il cell da spento come posso utilizzare il flash-tool per installare una stock rom più aggiornata della mia???
ho provato come se fosse una custom ma non la installa,non posso installare una custom perchè se va male non posso tornare indietro,insomma ho risolto un problemino ma sono cmq bloccato.
Grazie a tutti x l'aiuto
Soltanto per info ho contattato iocean.cc chiedendo di android 4.4 per x7 ,x7 turbo ecc. E mi hanno risposto dicendo che al momento la mediatek nn ha ancora rilasciato il necessario per sviluppare una rom 4.4 per la versione mt6589
Mi hanno fatto sapere alla fine che all 90 % iocean x7 con mt6589 non ricevera kitkat.
Vi informo che dei sviluppatori russi sono riusciti a scrivere una rom kitkat funzionante. Io la ho installata e non é una remoddata della 4.2. Devo dire che per essere appena stata sfornata non é male davvero. Per chi volesse provarla ecco il link https://yadi.sk/d/qBJRJazFFFAu5/X7%2....4.2%20KitKat/ . Per poterla mettere necessita di almeno una twrp 2.7.1 che potete trovare su needrom. Provata e testata da me , funziona alla grande sia su youth che youth turbo.
Twrp 2.7.1 http://www.needrom.com/wp-content/up...9/recovery.img
Per chi volesse flashare la rom ma non sa come fare lo invito a consultare il tread di samba. Ci troverete tutte le informazioni occorenti su come flashare la recovery ecc. https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
Ultimi tre post (ed editati in un unico post) inseriti nella discussione dal momento che non necessitavano l'apertura di un nuovo TD
Provata la ROM in questione... Sembra veramente valida..
A meno di 24 ore dal flash posso dire che l'unico neo sembra la gestione della batteria per il resto sembra tutto più fluido
Interessantissimo, aspetto altri pareri. ma mi sorge un dubbio: non si diceva che il problema di avere KK su iocean era dovuto alla meditek che non rilsciava i codici sorgente?
Voldemaar la rom che hai postato è compatibile anche con l'x7 elite?
ho installato la rom sul mio x7 elite (la versione 1.03 della rom) ma non va la fotocamera frontale. qualcuno sa come sistemare il problema?
Io ho rotto touch qualcuno che vende lo schermo a poco ???
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App