Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoxl
mi rispondete tutto quello che è scritto in cinese si puo togliere. grazie
si si possono cancellare tutte le app in cinese, c è scritto come fare un paio di post più in alto
-
Ragazzi disastro, prima caduta schermo rotto.. Vi prego ditemi che i ricambi si trovano
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema con il telefono, ho provato a seguire la guida per installare la nuova rom stock 0520 con flashtool, eseguendola a cellulare spento senza batteria, ma la procedura fallisce dandomi un errore "Brom Error: S_FT_DOWNLOAD_FAIL(4008)". A questo punto ho tentato di riaccendere il cellulare, naturalmente reinserendo la batteria, ma non da segni di vita. Aiuto.
-
Quote:
bgm96
Ragazzi disastro, prima caduta schermo rotto.. Vi prego ditemi che i ricambi si trovano
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Io ho il touch che non funziona nella parte in basso e fino ad oggi non ho trovato da nessuna parte pezzi di ricambio per questo cell...se dovessi mai essere più fortunato di me fammi sapere....
-
Quote:
BB72
Io ho il touch che non funziona nella parte in basso e fino ad oggi non ho trovato da nessuna parte pezzi di ricambio per questo cell...se dovessi mai essere più fortunato di me fammi sapere....
Spero sia solo un problema di tempo..
Magari dico una cazzata ma.. Se andassi in cerca di uno compatibile? Non so, con dimensioni uguali/molto simili.. Devo controllare qualcosa di particolare?
-
Ho risolto il problema rifacendo tutta la procedura in un altro pc reinstallando la rom originale, dopo aver installato i driver correttamente
-
Quote:
bgm96
[/URL]
Non credo...
Avevi la cover rigida o era senza niente?
-
Niente.. è caduto di schermo pieno.. Mi doveva arrivare la cover in silicone ma era partita con posta aerea per cui tempi lunghi..
-
Ma dove posso vedere lo sviluppo delle ROM?
Non trovo nessun forum nemmeno inglese dove se ne parli :/
-
Quote:
bgm96
Niente.. è caduto di schermo pieno.. Mi doveva arrivare la cover in silicone ma era partita con posta aerea per cui tempi lunghi..
Prova a contattare quelli di grossoshop, forse potrebbero aiutarti.