CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorroiveco Visualizza il messaggio
    salve a tutti espongo il mio problema io ho iocean x7 rootato e volevo aggiornare la stock rom alla 520 ma il flashtool non parte ovvero spengo il cellulare e faccio download ma non cambia niente nemmeno senza batteria penso che il problema sia dei driver perche io ho winows 8 e ho provato con compatibilita ma niente avete qualche soluzione?
    Per chi ha problemi nell'uso di Flashtool con Windows 8 la procedura è spiegata nel dettaglio in questo thread tratta dal forum ufficiale iocean:

    Guida installazione driver con Windows 8

    Non è mai bello leggere il cinese tradotto, ma con un po' di pazienza dovresti risolvere

    EDIT: la guida ad un certo punto dice:
    Il drive per estrarre il "C: \ Driver_Auto_Installer" con privilegi di amministratore per eseguire programmi di console, cambiare la directory corrente in "C: \ Driver_Auto_Installer" run Install.bat, ha detto che la versione del sistema non è supportato. Visualizza Install.bat, copia e incolla tramite linea 10, linea 11 ad aumentare in linea, e modificato per apparire come il seguente: (fare un grande sforzo per scrivere post, si prega di sostenere i primi messaggi)
    Qui solo gli utenti che hanno commentato il post possono vedere cosa bisogna scrivere e ciò che suggerisce di scrivere è il seguente comando:

    codice:
    for /f %%i in ('ver^|find "6.2."') do echo Win 8 && set osrecognized=1

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Grazie jbravo! Ascolta, una informazione: questa rom ha anche la modifica che consiste nel non visualizzare sulla statusbar il segnale della seconda sim se non presente?
    Non ti preoccupare di cercare una rom che aggiunga quella modifica, basta che segui questa procedura semplicissima valida per elimare il segnale della seconda sim dalla statusbar:
    Per eliminare il segnale della seconda sim dalla statusbar (vedi lo screenshot a fine post) è necessario avere i permessi di root
    1. Con un file manager che sia in grado di montare le cartelle di sistema andare in /system/app
    2. Trovare e copiare il file SystemUI.apk al sicuro da qualche parte (consiglio sd esterna) come copia di backup nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto (prevenire è meglio che curare)
    3. Scaricate questo nuovo file apk SystemUI.apk
    4. Copiate il file appena scaricato nella cartella /system/app andando a sovrascrivere il precedente SystemUI.apk
    5. Dare al file SystemUI.apk i permessi rw-r-r (user che possa leggere e scrivere, group che possa leggere e others che possano leggere)
    6. Riavviare il cellulare

    Vi dico che molto probabilmente i punti 5 e 6 non saranno necessari in quanto dopo il punto 4 il cellulare si riavvierà automaticamente e la modifica verrà automaticamente applicata, ma per sicurezza ve li ho messi.

    Il risultato sarà di questo tipo (si veda l'assenza della seconda barra di segnale in alto a destra):
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sambaaa; 28-05-13 alle 20:00

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

    blallo92 (28-05-13),jbravo (28-05-13)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah, bastava modificare il systemui? xD che tonto, pensavo fosse una cosa più complicata.. Grazie mille, come sempre =)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa eh samba ma quel install da dove lo tiro fuori perche sinceramente non ci capisco una mazza
    EDIT: allora ok fatto ma quando clicco su install mi dice nessun device plugged in failed come mi devo comportare?
    EDIT2: ora non so come mai ma mi dice percorso non trovato per favore aiutami
    Ultima modifica di zorroiveco; 28-05-13 alle 20:53

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemone con il mio iocean x7, ho provato a seguire la guida che avete postato nel forum per installare una nuova rom, ma adesso quando riaccendo il cellulare rimane bloccato sulla scritta Iocean x7 e siccome non riesce a riavviasi si riavvia sempre! come posso risolvere??

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemone con il mio iocean x7, ho provato a seguire la guida che avete postato nel forum per installare una nuova rom, ma adesso quando riaccendo il cellulare rimane bloccato sulla scritta Iocean x7 e siccome non riesce a riavviasi si riavvia sempre! come posso risolvere??
    Se hai la recovery cwm fa un wipe data, cache e dalvik

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali sono le combinazioni per accedere alla recovery cwm all'accensione del terminale?

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Con telefono spento e connesso via usb, premi il tasto di accensione + volume su

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è un cambiamento, ma in peggio esce una schermata con tante righe....mi si è rotto il cell?

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare la stock. Segui la guida che trovi nei primi post.

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho praovato di tutto anche con il programma flash tool ma non mi riconosce il cell, o meglio si sente sempre quel suono di quando si collega un nuovo dispositivo ma poi si scollega subito....c'è un modo per sovrascrivere la rom in modo bruto e riportarlo alle condizioni iniziali? io avevo fatto anche un backup

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy