Visualizzazione stampabile
-
il link della stock 0520 del primo post non va piu'. C'e' un mirror o qualcuno la puo' condividere? Ho provato a passare direttamente a una custom basata su 0520 ma effettivamente mi ha dato problemi, il cell spesso si frizzava senza apparente motivo. Ho letto che e' consigliabile passare dalla stock 0520 e poi mettere una custom.
Corretto?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
il link della stock 0520 del primo post non va piu'. C'e' un mirror o qualcuno la puo' condividere? Ho provato a passare direttamente a una custom basata su 0520 ma effettivamente mi ha dato problemi, il cell spesso si frizzava senza apparente motivo. Ho letto che e' consigliabile passare dalla stock 0520 e poi mettere una custom.
Corretto?
Grazie!
Questo è il link diretto della stock del 20 05
ricordati che va flashata con Flashtool per avere risultati ottimali e che ovviamente avrai tutto in cinese, comprese alcune apps preinstallate. Ciau.
-
Salve
ho provato a cercare , ma a parte due richieste , non ho trovato nessuna risposta.
posso anche aver cercato male , mi scuso in anticipo.
sono in attesa di ricevere a casa il modello con la versione Turbo e 2gb di memoria.
quindi la mia domanda è:
le rom le procedura e le recovery che ci sono in questo thread si applicano solo al modello (mtk6589 1gb/4gb) o anche al modello (mtk6589t 2gb/32B)
?
Grazie e se ci sono già delle risposte , mi scuso per non averle viste.
-
Vanno bene solo per il processore MTK6589 e non per il processore MTK6589T, probabilmente saranno diverse le Rom e le recovery per via del diverso processore. Credo che i tool di sblocco saranno praticamente identici per quanto concerne l'utilizzo di essi, ma tecnicamente saranno sicuramente diversi, quindi dovremo aspettarne di nuovi.
-
Grazie.
Quindi aspettiamo di averlo disponibile per estrarre almeno il kernel.
Credo sia l'unica differenza.
Settimana prossima.
-
Ciao, qualcuno ha provato questa?
needrom.com/mobile/iocean-x7-4/
-
Io ho provato questa
www romzj com / resources / default html ? view=rom&id=9306
mi è sembrata molto veloce e ben equilibrata ma non ho potuto provare altro perché non c'era il market e dopo averlo istallato non si avviava, quindi ho rimesso la Stock 0520.
-
Provate la JB2 JLROM (link in prima pagina).. è una rom direi perfetta: zero lag, zero bug, basata su 0520.. Funziona bene anche il gps senza toccarlo! Unico problema le craps cinesi, ma con TitaniumBackup o RootUnistaller le levate e poi la rom vola.
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Premetto che sono un principiante.
La memoria interna del iocean x7 è di solo 4 gb ... ho letto in vari blog che c'è un modo per aumentarla facendo ponte tra memoria interna e una partizione dell'sd esterna... troppo difficile ... Aiuto, cosa devo fare dopo aver rootato il telefono con la procedura generale per gli mtk6589 e dopo aver installato la recovery cwm ??? GRAZIE a tutti aspetto una vostra mano :D
-
Non c'è bisogno di nessun ponte, se inserisci una SD puoi usarla come memoria principale.
In entrambi i casi però, la memoria a disposizione per installare le applicazioni rimane di 1,5Gb. E' uno spazio più che sufficiente per installare centinaia e centinaia di applicazioni.
Se proprio non ti basta, puoi fare una ripartizione della memoria interna, portandola a 2 o 2,5Gb.