CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 93 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono un possessore di questo terminale da circa una settimana... Ho già provveduto x il root... il fix del gps (funziona solo con enginer menu ygps in background) ho provato il launcher del l'xperia z postato in questo thread (perfettamente funzionante) ... Ora vorrei provare ad installare la cwm recovery ma non riesco a scaricare il file dal link postato potete aiutarmi? Grazie a tutti

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io sono un possessore di questo terminale da circa una settimana... Ho già provveduto x il root... il fix del gps (funziona solo con enginer menu ygps in background) ho provato il launcher del l'xperia z postato in questo thread (perfettamente funzionante) ... Ora vorrei provare ad installare la cwm recovery ma non riesco a scaricare il file dal link postato potete aiutarmi? Grazie a tutti
    Ciao e benvenuto
    Strano non ti funzioni il link, a me va! Comunque te l'ho uploadato sul mio Dropbox, scarica da qui:
    CWM Recovery img

    Ottimo per il Sony xperia launcher, lo proverò prossimamente! Per ora sto usando Nova launcher che va molto meglio di quello stock che ogni tanto aveva qualche mini lag

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 18-05-13 alle 21:06

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Velocissimo e gentilissimo sono riuscito a scaricare adesso!!! La provo subito così posso flashare il mobile bravia engine e xloud... Se noto miglioramenti ve lo farò sapere! Grazie ancora!!!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tra gli italiani é probabilmente il migliore per l'iocean, ma non ho esperienza diretta di acquisto da questo venditore, ma é molto conosciuto. L'importante é non acquistare da questi rivenditori italiani con l'idea di avere una garanzia di due anni come acquistando in un normale negozio. Sul loro sito sono chiaramente definiti i termini dell'assistenza che offrono che, per carità, é ottima dato che il prezzo é solo di poco maggiore, basta che uno abbia letto da prima cosa effettivamente offrono in più e cosa no.
    Ho comunque riassunto tutte le informazioni per la guida all'acquisto in un post di cui trovi il link nelle prime righe del primo post di questo thread. Io ho preso da Eternal ed é un negozio veloce ed affidabile, ma non hanno servizi di assicurazione dogana o di invio in pacco sbrandizzato per cui é facile che rispetto ad altri venditori cinesi si finisca per pagare qualcosa in più di dogana, nel mio caso 28.50€. Comunque trovi i dettagli nel post che dicevo

    non so più come ringraziarti....!!!!!!!

  6. #45
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    il fix del gps (funziona solo con enginer menu ygps in background)
    Cosa vuol dire?...il GPS, dopo aver seguito la guida, funziona normalmente...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    UPDATE
    Oggi ho avuto finalmente tempo di guardarmi per bene il forum ufficiale cinese sull'Iocean x7 e dopo un po' di sbattimenti nell'iscrivermi e nel capire come funzionava (ora ho capito il perchè di tutti quei post inutili, se fate un salto troverete anche i miei post in un cinese fluente ) ho aggiornato il post #1 con 5 nuove ROM custom (ho scelto le più recenti, questi cinesi ne sfornano a tonnellate):
    1. MIUI V5 0518
    2. Lewa Jlrom 0519
    3. Amoi N828 5.1 0519
    4. Samsung HD by Vernal-Xiaowei 0514
    5. JB2 Jlrom 0515


    Ho inoltre inaugurato il post #2 con una guida all'installazione tramite CWM dei vari zip delle rom elencate sopra. Diciamo che ora si inizia a ragionare e il thread da fase alfa si può considerare ormai in beta!

    PS ieri sono riuscito ad installare la recovery TWRP (in spagnolo), trovate la guida anche per quella

    Eccola:
    Recovery TWRP.jpg
    Ultima modifica di Sambaaa; 19-05-13 alle 22:10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    jbravo (19-05-13)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    UPDATE
    Oggi ho avuto finalmente tempo di guardarmi per bene il forum ufficiale cinese sull'Iocean x7 e dopo un po' di sbattimenti nell'iscrivermi e nel capire come funzionava (ora ho capito il perchè di tutti quei post inutili, se fate un salto troverete anche i miei post in un cinese fluente ) ho aggiornato il post #1 con 5 nuove ROM custom (ho scelto le più recenti, questi cinesi ne sfornano a tonnellate):
    1. MIUI V5 0518
    2. Lewa Jlrom 0519
    3. Amoi N828 5.1 0519
    4. Samsung HD by Vernal-Xiaowei 0514
    5. JB2 Jlrom 0515


    Ho inoltre inaugurato il post #2 con una guida all'installazione tramite CWM dei vari zip delle rom elencate sopra. Diciamo che ora si inizia a ragionare e il thread da fase alfa si può considerare ormai in beta!

    PS ieri sono riuscito ad installare la recovery TWRP (in spagnolo), trovate la guida anche per quella

    Eccola:
    Recovery TWRP.jpg
    Wow!!
    Gran bel lavoro stai facendo, io purtroppo aspetto da 5-6 gg che si degnino di darmi qualche notizia .. manco so se è partito o meno. Però quantomeno state tracciando il percorso.
    Nel frattempo mi è arrivato un Jiayu G2S, un device veramente bello ed economico, funziona tutto a meraviglia ma il GPS .. sigh .. una pena, non è tanto un fatto di aggancio satelliti, è che mentre viaggi si perde proprio la posizione e tu nel frattempo non sai più dove girare :-(
    Per fortuna devo regalarlo ad una bambina che se ne fotte del GPS.
    Spero veramente che questo Ocean vada meglio.

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Grande Sambaa!
    Hai provato a flashare le rom sia da cwm che twrp? Qual è meglio?

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Visto che l'altra discussione è diventata inutilizzabile posto qui:
    A voi la gallery si sincronizza con picasa? La mia rimane vuota, anche se nelle impostazioni ho flaggato la sincronizzazione :-(

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Non uso Picasa ma prova così:

    1) Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Galleria --> Arresto Forzato
    2) Dalla stessa schermata premi "Cancella Dati"
    3) Rilancia la galleria e vedi se si sincronizza (se non va ricontrolla se l'operazione ha levato la spunta della sincronizzazione sotto le impostazioni del google account)

Pagina 5 di 93 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy