CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, come dissi tempo fa non uso Picasa...
    ho provato: installando la nuova galleria, la sincronizzazione a google foto funziona!

    p.s.
    confermo che tutte le operazioni di root e update firmware funzionano su win8.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Chi ha un Iocean x7 Elite provi una di queste due recovery, a seconda dei gusti:

    Recovery CWM:
    Zippyshare.com - recovery.img

    Recovery TWRP:
    NeedromLogin/Register at
    confermo che la TWRP del C2 NON funziona sull'elite, parte, ma non va il touch.Probabilmente non hai letto su XDA nello stesso post la nota di chi l'ha postata che , appunto, dopo l'enfasi iniziale s'è reso conto che era inutilizzabile :-(

    Mal di poco, la CWM funziona.
    Visto che comunque questo thread è stato dedicato allo young, ne ho aperto un'altro per l'elit, con i mirror delle recovery e della nuova stock rom che mi accingo a provare.

    Da ora in poi, quindi, se avete un elite e testate i file postati qui, siete pregati di farci sapere se funzionano nel thread specifico.
    Grazie.

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Strano, io l'IMEI non l'ho mai perso né flashando rom stock né custom. Quando flashi una stock fai il semplice "download", quando flashi una custom devi fare i tre wipe, va bene.
    Vedi se ti capita di nuovo, ma come procedura mi sembra tu stia seguendo quella delle guide che va bene.

    Questo è perché, come ho scritto sopra, le recovery qui linkate non vanno bene per Iocean Elite.


    Si, con quella procedura dovresti riuscire.

    Chi ha un Iocean x7 Elite provi una di queste due recovery, a seconda dei gusti:

    Recovery CWM:
    Zippyshare.com - recovery.img

    Recovery TWRP:
    NeedromLogin/Register at

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk


    Potrai diventare il futuro telefonino.net dei cellulari cinesi!
    Comunque bravo, per chi non l'ha ancora comprato sarà molto utile sentire pareri diversi. Basandomi sulla sola recensione di batista personalmente non l'avrei mai preso, potrebbe essere davvero difettoso o chissà, ma in ogni caso quei problemi non li ho.

    Alleluia,bene samba la prima recovery cwm funge bene ed e' anche in inglese e sto facendo il backup internal sd card,per quando rigiarda il gps ho preso faster gps e modificato da li cmq funge bene il gps se non quando attivo il bluetooth auricolare e probabilmente va in conflito,per ora ok. Problemino.....dove trovo il backup???? che nome ha la cartella????? Grazie. Ok trovata clockwords anche se l orario e di 2 ore indietro...
    Ultima modifica di rolcia2; 15-07-13 alle 22:39

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Alleluia,bene samba la prima recovery cwm funge bene ed e' anche in inglese e sto facendo il backup internal sd card,per quando rigiarda il gps ho preso faster gps e modificato da li cmq funge bene il gps se non quando attivo il bluetooth auricolare e probabilmente va in conflito,per ora ok. Problemino.....dove trovo il backup???? che nome ha la cartella????? Grazie. Ok trovata clockwords anche se l orario e di 2 ore indietro...
    Se avessi letto il thread sul modding dell'elite avresti saputo che la CWM funziona e la TWRP no.
    Direi di deciderci: o teniamo i thread scissi oppure cancelliamo quello dell'elite e continuiamo a parlarne in questo che, non so perchè, è stato dedicato allo youth, anche se si parla dell'elite.
    Meglio seguire un post solo che parla di due cell che due post mescolati, no?
    Mod, illuminateci voi...

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me è stato sbagliato il titolo perché ha sempre parlato di elite. Comunque a questo punto meglio ripartire forse con l'altro thread pulito sul modding elite

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD
    Originariamente inviato da rolcia2
    Alleluia,bene samba la prima recovery cwm funge bene ed e' anche in inglese e sto facendo il backup internal sd card,per quando rigiarda il gps ho preso faster gps e modificato da li cmq funge bene il gps se non quando attivo il bluetooth auricolare e probabilmente va in conflito,per ora ok. Problemino.....dove trovo il backup???? che nome ha la cartella????? Grazie. Ok trovata clockwords anche se l orario e di 2 ore indietro...
    Se avessi letto il thread sul modding dell'elite avresti saputo che la CWM funziona e la TWRP no.
    Direi di deciderci: o teniamo i thread scissi oppure cancelliamo quello dell'elite e continuiamo a parlarne in questo che, non so perchè, è stato dedicato allo youth, anche se si parla dell'elite.
    Meglio seguire un post solo che parla di due cell che due post mescolati, no?
    Mod, illuminateci voi...

    La recovery cwm sul primo pose a me non funzionava


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Se avessi letto il thread sul modding dell'elite avresti saputo che la CWM funziona e la TWRP no.
    Direi di deciderci: o teniamo i thread scissi oppure cancelliamo quello dell'elite e continuiamo a parlarne in questo che, non so perchè, è stato dedicato allo youth, anche se si parla dell'elite.
    Meglio seguire un post solo che parla di due cell che due post mescolati, no?
    Mod, illuminateci voi...
    Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è stato sbagliato il titolo perché ha sempre parlato di elite. Comunque a questo punto meglio ripartire forse con l'altro thread pulito sul modding elite
    L'obiettivo principale della separazione è quello di evitare la proliferazione di nuovi post e thread del tipo "flashtool non riconosce il cellulare", "non mi funziona la fotocamera con questa rom", "la recovery linkata non va", "la guida per togliere il segnale della doppia sim mi ha mandato in bootloop", ...
    Parte di queste guide e link non sono compatibili con la versione Elite e quantomeno in questo modo chi le segue sa perché non funzionano (la maggior parte sono compatibili, ma non tutte).
    A me va bene anche averli tutti e 4 in un unico thread (iocean x7 Youth, iocean x7 Youth turbo, iocean x7 plus, iocean x7 elite), ma dato che abbiamo attualmente una sezione tutta per noi (all'inizio eravamo dispersi in "modding altri terminali mtk" ed ero costretto a non creare thread per non disperdere le informazioni) non credo sia un problema avere thread diversificati.

    Chiaramente questo non significa rendere impermeabili e non comunicanti i thread: i terminali sono simili e molte modifiche sono estendibili a tutti e quattro e di interesse generale quindi conviene tenere un occhio ad entrambi.
    Ditemi cosa ne pensate anche se rischiamo di andare off topic.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me lasciamo diviso ma questo andrebbe forse rinominato come elite generale e l'altro per modding

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Secondo me lasciamo diviso ma questo andrebbe forse rinominato come elite generale e l'altro per modding
    Aspetta forse hai confuso i due thread, il thread dell'elite generale in cui si è sempre parlato di quel modello c'è ancora e nessuno l'ha rinominato e rimane nella sezione generale iocean.
    Questo è un thread di modding aperto il 14/05 quando l'elite nemmeno esisteva e qui si è sempre parlato della versione youth e infatti i link dei primi tre post sono specifici per questa versione se pur in parte adattabili all'elite.

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sambaa
    Una ROM x l elite dove la trovo bella e funzionante?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy