Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Puoi fare il backup con titanium o helium e ripristinare tutto in pochi secondi.
Non credo uscirà la 4.3 per l'x7 imho.
Io credo invece che sarà rilasciata :-) (o almeno me lo auspico fortemente)
-
ciao,come hai corretto l'errore NVRAM WARNING err = 0x04 sul WiFi ?esiste un fix ?grazie
-
Quote:
gmstyle
Hey Sambaaa che ne diresti di aggiungere il link anche della rom stock 0307 ufficiale al primo post?...cmq io ce l'ho da qualche gg ormai e devo dire che è veramente buona...ottimizzata e per ora nessun bug. Unico difetto: hanno tolto l'illuminazione dei tasti inferiori...ma mi ci sto abituando e devo dire che fa anche il suo effetto di sera :) parere personale eh!
Un saluto a tutti ... ho scaricato la ROM 0307 ma Flash Tool mi restituisce un errore e non riesce a caricarmi la Rom
L'errore è il seguente:
BROM ERROR: S_UNSUPPORTED_VER_OF_DA (1022)
Potete aiutarmi ??? Grazie 1000
-
Quote:
lucabest70
Un saluto a tutti ... ho scaricato la ROM 0307 ma Flash Tool mi restituisce un errore e non riesce a caricarmi la Rom
L'errore è il seguente:
BROM ERROR: S_UNSUPPORTED_VER_OF_DA (1022)
Potete aiutarmi ??? Grazie 1000
RISOLTO ... bastava una versione aggiornata di Flash Tool
-
io invece sto tentando l'aggiornamento ma dice incorrect scatter file format
il file l'ho preso al link in prima pagina.....non riesco a farci nulla!!!
Quote:
lucabest70
RISOLTO ... bastava una versione aggiornata di Flash Tool
-
Quote:
overweb
io invece sto tentando l'aggiornamento ma dice incorrect scatter file format
il file l'ho preso al link in prima pagina.....non riesco a farci nulla!!!
mi rispondo da solo Fa-A.
quando l'ho rinominato ho lasciato uno spazio vuoto....
-
Inanzitutto un saluto a tutti :)
Sto cercando un rom per il mio iocean x7 avete qualche suggerimento da darmi ?
Attualmente o provato a caricare la CM10.1 e la 9f_v6-IOCEAN_X7_JB2_S-Heart ma o riscontro un p'ò di problemi oltre quello del gps
che nonostante tutte le guide che o seguito qui e su internet lo visto funzionare solo una volta per pochi minuti e poi basta morto.
O visto in giro che e uscita la CM10.2 la posso caricare sul mio x7?
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
-
salve a qualcuno è capitato che ogni tanto che il telefono perde i segnale e dice sim assente nello slot dove c'è la microsim appena lo riavvio torna com'era
-
Quote:
andreamor
salve a qualcuno è capitato che ogni tanto che il telefono perde i segnale e dice sim assente nello slot dove c'è la microsim appena lo riavvio torna com'era
A me lo ha fatto l'elite (a livello segnale dovrebbero essere uguali) con la custom rom S-Heart (che è per tutti e due). per farlo riagganbciare mi bastava anche solo mettere modalità aereo e tornare alla modalità normale.
Alla fine son tornato alla ultima stock e funziona tutto bene...
-
ciao a tutti, sono nuovo, ho acquistato da poco l'iocean x7 elite ( spettacolare) purtroppo ieri mi è saltato il vetro deltouch ( devo predere la cover flip la prossima volta) qualcuno mi aiuta a trovare qualcuno che venda il ricambio? non grossoshop perchè dice che ripara solo i suoi...