Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Ma la miui che ce in prima pagina ha anche l'italiano?
....guarda, io onestamente ho smesso di provare rom perchè da quanto ho avuto modo di constatare (spero di essere smentito), sono TUTTE (tranne il porting di sambaa che non ha nulla a che vedere con questo discorso) rom stock con launcher e qualche grafica chi di Miui, chi di Sony, chi di CM10.1....onestamente non hanno nulla a che vedere con la vera MIUI, CM10 etc.....qui ne trovi a volontà...ma come ti ho detto tutte stock con restyling....ROMs | X7 YOUTH
-
Quote:
BB72
....guarda, io onestamente ho smesso di provare rom perchè da quanto ho avuto modo di constatare (spero di essere smentito), sono TUTTE (tranne il porting di sambaa che non ha nulla a che vedere con questo discorso) rom stock con launcher e qualche grafica chi di Miui, chi di Sony, chi di CM10.1....onestamente non hanno nulla a che vedere con la vera MIUI, CM10 etc.....qui ne trovi a volontà...ma come ti ho detto tutte stock con restyling....
ROMs | X7 YOUTH
Ma in italiano?
Mi correggo ho visto quelle multilingua!
-
O trovato per l'iocean x7 youth la rom ROM Android 4.2.2 EN/CN qualcuno a gia provato a caricarla ?
-
Quote:
alias61
O trovato per l'iocean x7 youth la rom ROM Android 4.2.2 EN/CN qualcuno a gia provato a caricarla ?
Quale sarebbe? Puoi postare il link?
-
Io ho notato soprattutto un ritardo nella ricerca del segnale con tre quindi un passaggio lento tra gprz e umts. Ho abilitato tutto con mobile uncle ma non ho trovato nessuna voce per diminuire il tempo di aggiornamento. Sapete se esiste? Mi confermate che la sim 2 non è umts?? Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da overweb
Io ho notato soprattutto un ritardo nella ricerca del segnale con tre quindi un passaggio lento tra gprz e umts. Ho abilitato tutto con mobile uncle ma non ho trovato nessuna voce per diminuire il tempo di aggiornamento. Sapete se esiste? Mi confermate che la sim 2 non è umts?? Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Effettivamente il tempo di passaggio 2G-3G non è il massimo e non saprei proprio come migliorarlo!!....entrambi gli slot sim sono umts, ma solo uno alla volta può essere impostato in 3G....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Però che palle tutte le volte disattivare l'una e l'altra scheda....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
alias61
grazie!....sono sicuro al 99.99% che è la solita bufala....mettono 4.2.2 (magari anche manipolando le scritte sulle info del telefono) e poi è sempre la stessa stock "truccata".....
-
Non o resistito alla curiosita e lo installata e non mi sembra male addirittura mi funziona anche il wireless che con la cm 10.1 non funzionava
adesso vedro di fare ulteriori test e poi ti faccio sapere