CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flo93 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 Sambaa!! Ma che differenza c'è tra la versione "..._PC.zip" e la "..._TF.zip" ?? Una per installarla tramite Flastool e l'altra tramite recovery??
    Si, ma la versione TF si fa installare solo tramite recovery stock e ha dato spesso problemi ed errori a chi l'ha utilizzata. Ti consiglio la versione pc anche perchè è sempre meglio imparare ad usare flashtool finchè il cellulare funziona piuttosto che quando è semi-brickato

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho il mio iocean x7 elite che si accende lo schermo (led) ma rimane scuro, poi si spegne, poi si riaccende e così via. Volevo riflashare con flashtool ma dopo aver fatto la barra rossa al 100%, dopo la viola al 100% si blocca inesorabilmente a 200 KBps circa e barra allo 0%. Mi potreste aiutare per favore?

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itemfabio Visualizza il messaggio
    Scusate, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho il mio iocean x7 elite che si accende lo schermo (led) ma rimane scuro, poi si spegne, poi si riaccende e così via. Volevo riflashare con flashtool ma dopo aver fatto la barra rossa al 100%, dopo la viola al 100% si blocca inesorabilmente a 200 KBps circa e barra allo 0%. Mi potreste aiutare per favore?
    È un comportamento che non avevo mai sentito prima.... Prova ad usare questa versione di flashtool

    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=649629

    Ti consiglio di scaricare nuovamente la rom, magari è danneggiato il file...

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, la provo subito.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @item....ti ho gia' risposto in pvt sei nel treath sbagliato cmq segui samba e poi devi farti un backup prima....

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei acquistare l iocean x7 youth turbo sono un po indeciso per il solo GB di RAM siccome non vorrei cambiare ROM volevo sapere se con la ROM originale posso giocare tranquillamente a giochi come mc4 ed real racing

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei acquistare l iocean x7 youth turbo sono un po indeciso per il solo GB di RAM siccome non vorrei cambiare ROM volevo sapere se con la ROM originale posso giocare tranquillamente a giochi come mc4 ed real racing
    Non saprei risponderti dato che il primo non lo conosco e il secondo l'avevo installato giusto per prova e non sono abbastanza esperto di giochi per darne una valutazione minimamente affidabile.
    Ti dò pertanto una risposta più generale in attesa magari dell'opinione di qualcuno che li abbia effettivamente provati. A prescindere dal produttore specifico, l'accoppiata mt6589 - schermo FHD non è certamente la migliore per gli appassionati di giochi. Con questo non dico che girino male (non lo so), ma sicuramente a quelle risoluzioni alcuni giochi potrebbero mettere un po' in difficoltà la gpu. Proprio per questo ho preparato degli script integrati all'interno della mia rom che consentono di abbassare temporaneamente la risoluzione per bypassare (si spera) il problema.

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    io ho comprato un iocean x7 youth turbo se nel caso dovrei essere costretto a mettere una ROM quali di quelle che hai postato in prima pagina sono compatibili ? e di cwm va bene quella postata in prima pagina?

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao samba ho messo su la tua rom e devo dire che e molto bella,il peoblema del touchsreen che impazzisce permane fin dalla nascita anche con altre rom,quindi penso un difetto di fabbrica,anche mettendo il fix spagnolo del pulsante fantasma.volevo chiederti avendo anche neo 003 se la funzione wipe data e cache serva per installare una nuova rom su quel dispositivo.cosa devo fare? Rimandarlo in cina?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottime notizie dal sol levante.
    da quello che posso capire da Google translate hanno implementato una miui ufficiale per il plus e per l'elite. nel link ulteriori dettagli
    ????

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy